Tutela della Salute in Carcere

Dirigente Responsabile

DOTT. NESE GIUSEPPE

giuseppe.nese@aslcaserta.it

l'U.O.C. Tecnico Manutentivo svolge le attività di manutenzione edilizia ed impiantistica degli immobili aziendali (presidi ospedalieri,distretti sanitari e dipartimenti). Gli immobili sono ubicati nell'ambito territoriale della provincia estesa per circa kmq 2651,35 e con n. 104 comuni.gli immobili sono in gran parte di proprietà, ma vi sono anche immobili in comodato e locazione per complessivi 250 immobili attivi, oltre ad immobili di proprietà ma non utilizzati per fini aziendali.
L'articolazione aziendale ha n. 12 distretti sanitari ,n. 2 dipartimenti 8salute mentale, prevenzione, dipendenze patologiche) e n. 8 ospedali.
la U.O.C. gestisce direttamente la fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, così come le attività di manutenzione straordinaria ed adeguamento normativo.inoltre sono in capo all'U.O.C. le attività ordinarie di manutenzione sia in ambito ospedaliero che territoriale con le attività di supporto e coordinamento degli uffici periferici.