Luglio 2020
Aggiornato il 28 Luglio 2022 alle 14:53
Aggiornato il 28 Luglio 2022 alle 14:53
Codice | Descrizione Prestazione | Tempo Attesa Medio Prima Offerta |
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Codice | Descrizione Prestazione | Tempo Attesa Medio Prima Offerta |
Psichiatria S.P.D.C. PO Sessa Aurunca
Psichiatria S.P.D.C. PO Aversa
U.O. Salute Mentale Distretto 23 Mondragone
U.O. Salute Mentale Distretto 21 e 22 Santa Maria Capua Vetere
U.O. Salute Mentale Distretto 17 e 18 Aversa
U.O. Salute Mentale Distretto 15 Piedimonte Matese
U.O. Salute Mentale Distretto 14 Teano
U.O. Salute Mentale Distretto 19 e 20 Villa di Briano
Sistema Informativo Dipartimentale e Qualità
Disturbi del Comportamento Alimentare
U.O. Salute Mentale Distretto 13 e 16 Maddaloni
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2015
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2014
Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 e chiarimenti per l’accesso ai servizi scolastici
Reparto Oculistica PO Maddaloni – COMUNICATO
Lettera dei Direttori – Auguri Natalizi
I Molluschi bivalvi – Guida al consumo ed alle produzioni locali
Programma LLPS – LUOGHI DI LAVORO CHE PROMUOVONO SALUTE
ALLERTA ALIMENTARE – Filetti di Salmone
PROPOSTA RICOVERO IN HOSPICE – AVE GRATIA PLENA – SAN FELICE A CANCELLO ASL CE
Sciopero Generale del 02/12/2022
Giornata dell’Assistente sanitario – 21 novembre
Comunicato stampa – Malattia virale West Nile disease
ALLERTA ALIMENTARE – Wurstel Suillo
ALLERTA ALIMENTARE – Preparazione a base di pesce
ALLERTA ALIMENTARE – Wurstel Scarlino
Campagna Vaccinale Antinfluenzale 2022/2023
Apertura domenicale dei laboratori ASL Caserta
ALLERTA ALIMENTARE – Intossicazione da mandragora
Sciopero generale dal 09 al 10 Settembre 2022
Avviso Pubblico presentazione Proposte interventi per Servizi e Infrastrutture Sociali del PNRR
Lettera Aperta del Direttore Generale dr. Amedeo Blasotti a Collaboratori e Dipendenti dell’ASL
Saluti del Direttore Generale Dott. Ferdinando Russo
Rafforzamento campagna vaccinale anti Covid 19 per pazienti fragili ed ultra 59enni-quarta dose
Sospensione operatività Cup 20/01/2023 per manutenzione C.E.D. sede Centrale – AVVISO
Vaccinazione Anti Covid-19 dal 2 Gennaio 2023 Assicurate dai Distretti Sanitari – AVVISO
Sciopero generale del 20 Maggio 2022
Sciopero nazionale del 08/04/2022 comparto della sanità
Screening di prevenzione del cancro
Consultazione pubblica per acquisire proposte e osservazioni.
Autorizzazione e Rimborso Spese per Cure di Altissima Specializzazione effettuate all’Estero
Stati Membri dell’Unione Europea (U.E.)
Stati dello Spazio Economico Europeo (S.E.E.)
Assistenza Sanitaria in Italia ai Cittadini Stranieri
Assistenza Sanitaria ai Cittadini Italiani nei Paesi in Convenzione
Assistenza Sanitaria ai Cittadini Italiani nei Paesi dell’ Unione Europea
Campagna Vaccinale 2022/2023 – Vaccino Antinfluenzale
Campagna Vaccinale 2020/2021 – Vaccino Antinfluenzale
Campagna Vaccinale 2019 – Vaccino Antinfluenzale
Campagna Vaccinale 2018 – Vaccino Antinfluenzale
Esenzione ticket per invalidità
Esenzione ticket per malattia rara
Esenzione ticket per gravidanza
Esenzione ticket per altre condizioni
Titolari di Incarichi Dirigenziali Amministrativi di Vertice
Servizi Centrali e di Supporto
Coordinamento Amministrativo PP.OO
Acquisizione Beni e Servizi-Provveditorato
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per Mancata Comunicazione dei Dati
DIREZIONE DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE
S.E.R.D. DIS 15 PIEDIMONTE MATESE
S.E.R.D. DIS 21 SANTA MARIA CAPUA VETERE
Piano Regionale di Prevenzione 2022
Dipartimento di salute mentale
Direzione Dipartimento Salute Mentale
U.O. Salute Mentale Distretto 12 Caserta
U.O. Salute Mentale Distretto 13 e 16 Maddaloni
U.O. Salute Mentale Distretto 14 Teano
U.O. Salute Mentale Distretto 15 Piedimonte Matese
U.O. Salute Mentale Distretto 17 e 18 Aversa
U.O. Salute Mentale Distretto 19 e 20 Villa di Briano
U.O. Salute Mentale Distretto 21 e 22 Santa Maria Capua Vetere
U.O. Salute Mentale Distretto 23 Mondragone
Psichiatria S.P.D.C. PO Aversa
Psichiatria S.P.D.C. PO Sessa Aurunca
Sistema Informativo Dipartimentale e Qualità
Disturbi del Comportamento Alimentare
Ufficio ALPI, Struttura di supporto O.I.V. e CUP
Servizi Assistenza ed Urgenza Territoriale
Farmaceutico territoriale di Aversa
Istituto penitenziario S.Maria C.V.
Controllo Interno di Gestione e Sistema Informativo
Coordinamento Assistenza Riabilitativa
Anestesia blocco operatorio Aversa
E.E.G e neuropsichiatria infantile Aversa
Endoscopia diagnostica e terapeutico operativa Aversa
Laboratorio di biologia molecolare Aversa
Medicina d'urgenza e pronto soccorso Aversa
Ortopedia e traumatologia Aversa
Ostetricia e ginecologia Aversa
Otorinolaringoiatria ed audiovestibologia
Pediatria e neonatologia Aversa
Radiologia e diagnostica per immagini Aversa
Rianimazione e terapia intensiva Aversa
Chirurgia Generale Piedimonte Matese
Direzione sanitaria Piedimonte M.
Laboratorio analisi Piedimonte M.
Ostetricia e Ginecologia Piedimonte M.
Servizio di anestesia e sala operatorie Piedimonte M.
Servizio di odontostomatologia e chirurgia maxillo facciale
Urologia ed emodialisi Piedimonte
Servizio Controllo e Liquidazione Centri Riabilitazione
Servizio Economico Finanziario
Organi di Indirizzo Politico Amministrativo
Servizio Autonomo del Medico Competente
Servizio Centralizzato Controllo Informatico Case di Cura
Servizio Gestione Centralizzata degli Ordini per Beni Sanitari e Liquidazione
Servizio Gestione Economica e Giuridica del Personale
Servizio Tecnico Patrimoniale e Manutenzione Immobili Territoriali
Servizio Prevenzione e Protezione
Servizio Radioprotezione e Fisica Sanitaria
UOC Tecnologie Sanitarie e Servizio Telecomunicazioni
Servizio Relazioni con il Pubblico
Anestesia rianimazione blocco operatorio S.Maria C.V.
Cardiologia ed Utic S.Maria C.V.
Chirurgia Generale S.Maria C.V.
Direzione Sanitaria S.Maria C.V.
Nefrologia e dialisi S.Maria C.V.
Otorinolaringoiatria S.Maria C.V.
Patologia clinica S.Maria C.V.
Radiologia e diagnostica per immagini S.Maria C.V.
Urologia S. Maria C.V. (Solo Ambulatorio)
U.O. Assistenza anziani ed Adi
U.O. Assistenza Sanitaria di base
Pronto soccorso e urgenza chirurgica Maddaloni
Servizio di anestesia e sala operatorie Maddaloni
Servizio di pneumologia e terapia S.I Maddaloni
Oncologia San Felice a Cancello
Direzione Sanitaria San Felice a Cancello
Farmacia San Felice a Cancello
Laboratorio Analisi San Felice a Cancello
Lungodegenza San Felice a Cancello
Nefrologia ed emodialisi San Felice a Cancello
Poliambulatorio San Felice a Cancello
Radiologia San Felice a Cancello
Ambulatorio di Oncologia Sessa A.
Anestesia blocco operatorio Sessa A.
Ortopedia e Traumatologia Sessa A.
Ostetricia e Ginecologia Sessa A.
Pediatria e Neonatologia Sessa A.
Pronto soccorso e Osservazione Sessa A.
Radiologia e diagnostica per immagini Sessa A.
Gestione centraliz. e infor. prestazioni compensative e riabilit.
Servizio acquisto e controllo prestazioni esterne e della mobilità delle prestazioni sanitarie
Ufficio Interdistrettuale Cont.e Liquidaz. Centri Accreditat.
Tutela della Salute in Carcere
Fisiopatologia della riproduzione
Servizio di anestesia e sala operatorie
Servizio gastroenterologia Marcianise
U.O. Assistenza Anziani ed ADI Arienzo
U.O. Assistenza Anziani ed ADI Maddaloni
U.O. Assistenza Riabilitazione Maddaloni
U.O. Assistenza Sanitaria di Base Arienzo
U.O. Assistenza Sanitaria di Base Maddaloni
U.O. Medicina Legale Maddaloni
Farmacia Distretto Mignano Montelungo - Vairano Patenora
U.O. Assistenza Anziani ed ADI Mignano M.
U.O. Assistenza Anziani ed Adi Sessa Aurunca
U.O. Assistenza Anziani ed Adi Teano
U.O. Assistenza Riabilitazione Teano
U.O. Assistenza Sanitaria di Base Teano
Distretto 15 – Piedimonte Matese
U.O. Assistenza Sanitaria di Base
U.O. Assistenza Anziani ed Adi
U.O. Assistenza Anziani ed Adi
U.O. Assistenza Riabilitazione
U.O. Assistenza Sanitaria di Base
Medicina Legale ed Invalidi Civili
Medicina Legale ed Invalidi Civili
Poliambulatorio di S.Marcellino
Distretto 20 – Casal di Principe
Medicina Legale ed Invalidi Civili
Poliambulatorio di Casal di Principe
Poliambulatorio di Villa Literno
Distretto 21 – Santa Maria Capua Vetere
U.C.A. Unità di Continuità Assistenziale
Medicina Legale ed Invalidi Civili
C.A. Presidio Pignataro Maggiore
Medicina Legale ed Invalidi Civili
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Verbali attestazioni e rilevazioni OIV
Dati in materia di Responsabilità Professionale – Adempimenti legge Gelli (L.24/2017)
Atti di accertamento violazioni
Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Personale a tempo determinato 2007
Personale a tempo determinato 2008
Personale a tempo determinato 2009
Personale a tempo determinato 2010
Personale a tempo determinato 2012
Personale a tempo determinato 2011
Personale a tempo determinato 2013
Personale a tempo determinato 2014
Personale a tempo determinato 2015
Personale a tempo determinato 2016
Personale a tempo determinato 2017
Personale a tempo determinato 2018
Personale a tempo determinato 2019
Personale a tempo determinato 2020
Personale a tempo determinato 2022
Personale a tempo determinato 2021
Percorsi diagnostici Terapeutici
Tempi di attesa prestazioni ambulatoriali
Consulenti e collaboratori 2007
Consulenti e collaboratori 2008
Consulenti e collaboratori 2009
Consulenti e collaboratori 2010
Consulenti e collaboratori 2011
Consulenti e collaboratori 2012
Consulenti e collaboratori 2013
Consulenti e collaboratori 2014
Consulenti e collaboratori 2015
Consulenti e collaboratori 2016
Consulenti e collaboratori 2017
Consulenti e collaboratori 2018
Consulenti e collaboratori 2019
Consulenti e collaboratori 2020
Consulenti e collaboratori 2021
Consulenti e collaboratori 2022
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2012
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2016
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2017
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2018
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2019
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2020
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2021
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2022
Bilancio Consuntivo – Anno 2021
Bilancio Consuntivo – Anno 2020
Relazione annuale sui risultati 2013
Analisi Produttività/Costi – Anno 2022
Analisi Produttività/Costi – Anno 2021
Distribuzione del Trattamento Accessorio
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2022
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2021
Personale a tempo determinato 2022
Avviso pubblico di locazione terreno sito nel Comune di San Marcellino
1 – Concorso pubblico per l’assunzione di N.1 dirigente analista e di n. 3 dirigenti amministrativi
U.O Assistenza Riabilitativa – Castel Volturno
Medicina Legale ed Invalidi Civili – Castel Volturno
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2020
2 – Avviso pubblico per la formazione di un elenco ristretto (short list) di Avvocati esterni
7 – Avviso di selezione docenti corsi di Laurea per tecnici di laboratorio A.A. 2017/2018
18 – Avviso per la formulazione di una graduatoria di medici titolari di continuità assistenziale
19 – Avviso di mobilità interna medici titolari del servizio di continuità Assistenziale
22 – Progetto di Consulenza Specialistica Pediatrica
24 – Interpello conferimento incarichi tecnici
26 – Incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale individuati al 01/09/2019 dalla ASL CE
27 – Avviso a tutti i medici interessati all’inserimento della graduatoria aziendale
38 – Incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale
41 – Graduatoria Pediatri di Libera Scelta
52 – Incarichi provvisori di continuità assistenziale per il mese di Gennaio 2021
53 – Avviso di mobilità interna medici titolari del servizio di continuità Assistenziale
55 – Incarichi provvisori di continuità assistenziale per il mese di Febbraio 2021
60 – Interpello conferimento incarichi tecnici
64 – Avviso di inserimento in graduatoria di pediatria art.2 comma 7 dell’ACN di PLS
81 – Avviso di mobilità interna medici titolari del servizio di continuità Assistenziale
51 – Avviso di interpello per l’affidamento degli incarichi di Responsabile Unico del Procedimento
97 – Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il trattamento dei codici minori
103 – Avviso a tutti i medici interessati all’inserimento nella graduatoria aziendale
2 – Selezione interna per la nomina del Responsabile Tecnico della Sicurezza Antincendio
8 – Avviso di Mobilità volontaria interna
10 – Avviso interno per incarico di Responsabile Unico del Procedimento
12 – Avviso Interno Interpello per incarichi tecnici
17 – Affidamento incarichi tecnici per la U.O.C. Tecnico Manutentivo
16 – Interpello per mobilità volontaria interna
18 – Affidamento incarichi – Linea Progettuale 4
20 – Interpello personale tecnico per attività RUP
21 – Affidamento incarichi tecnici di progettazione per la U.O.C. Tecnico Manutentivo
22 – Mobilità interna personale amministrativo
26 – Interpello per mobilità volontaria interna presso l’UOC Registro tumori
32 – Avviso di mobilità volontaria per n. 4 CPS Infermiere
33 – Avviso di mobilità volontaria interna per n.2 Dirigenti farmacisti
36 – Manifestazione di disponibilità Medico Competente (Scadenza 30/11/2020)
38 – Interpello per affidamento di incarichi di progettazione impianti aeraulici
39 – Manifestazione di disponibilità per turni negli ospedali Covid
40 – Interpello per l’individuazione di tecnici per lavori strutturali ed impiantistici
Incarichi Dirigenziali Delibera 121/2022(Scadenza 02/03/2022)
46 – Avviso di interpello per svolgere incarichi di Responsabile Unico del Procedimento (RUP)
44 – Incarichi Dirigenziali Delibera 121/2022 (Scadenza 02/03/2022)
2 – Avviso di Mobilità interregionale per l’assunzione a tempo indeterminato di N. 5 CPS Infermieri
51 – Bando di mobilità volontaria esterna per soli titoli, per il reclutamento di n. 5 CPS Ostetrici
Nuovo Bando per Incarichi di Collaborazione
1 – Bando selezione pubblica, per il reclutamento di N. 3 Dietisti per le Cure Domiciliari
11 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 1 Medico Specialista in Neurologia
14 – Bando di selezione per il reclutamento di 1 Unità di personale amministrativo
17 – Selezione pubblica per il reclutamento di N. 3 farmacisti
23 – Bando di selezione per n. 2 Programmatori
25 – Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 1 Esperto in Comunicazione
53 – Bando di Selezione Pubblica per il reclutamento di n. 1 diplomato Geometra
54 – Bando di Selezione Pubblica per il reclutamento di n. 1 Ingegnere Civile/Architetto
59 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 2 Unità amministrative
61 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 2 Infermieri
60 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 1 Dietista
62 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 2 Educatori Professionali
64 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 2 Terapisti occupazionali
65 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 1 Ingegnere Biomedico
66 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 2 Medici Specialisti in Pediatria
67 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di 1 Medico Specialista in Medicina Legale
2 – Bando di avviso pubblico di Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza
5 – Bando di concorso 8 Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza
6 – Bando di avviso pubblico di n. 6 dirigenti medici dl anestesia e rianimazione
Psichiatria S.P.D.C. PO Sessa Aurunca
Psichiatria S.P.D.C. PO Aversa
Bando Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica ed Amministrativa Tempo determinato
U.O. Salute Mentale Distretto 23 Mondragone
U.O. Salute Mentale Distretto 21 e 22 Santa Maria Capua Vetere
Nuovo Bando Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica ed Amministrativa
71 – Bando di concorso pubblico per 11 Dirigenti Medici di Psichiatria
Lavori urgenti da eseguirsi presso il P.O. di Maddaloni.
Lavori per l’adeguamento del Blocco Operatorio del P.O. Moscati di Aversa.
Lavori urgenti per la realizzazione di una scala antincendio presso il P.O. di Sessa Aurunca (CE)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2021
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2020
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2019
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2018
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2017
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2016
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2015
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2014
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2012
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2011
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2010
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Anno 2009
Affidamento dei servizi assicurativi dell’Asl: Polizza “Libro Matricola Auto” e Polizza “All Risks”.
Appalto dei lavori di adeguamento immobile da destinare a centro di salute mentale in Aversa (CE)
Affidamento del servizio manutenzione del parco auto aziendale.
Piano Regionale di Prevenzione 2022
Servizio di manutenzione, assistenza tecnica e riparazione telefax ed assimilabili
Affidamento del servizio assicurativo RCT/RCO.
Affidamento triennale del servizio di tesoreria dell’Asl Caserta
Autorizzazione e Rimborso Spese per Cure di Altissima Specializzazione effettuate all’Estero
Stati Membri dell’Unione Europea (U.E.)
Stati dello Spazio Economico Europeo (S.E.E.)
Assistenza Sanitaria in Italia ai Cittadini Stranieri
Assistenza Sanitaria ai Cittadini Italiani nei Paesi in Convenzione
Assistenza Sanitaria ai Cittadini Italiani nei Paesi dell’ Unione Europea
Affidamento triennale del servizio di pulizia delle strutture dell’Asl Caserta
Affidamento del servizio di vigilanza armata delle strutture dell’Asl Caserta
Affidamento triennale del servizio di tesoreria dell’Asl di Caserta
Affidamento servizio di gestione e manutenzione dello strumentario chirurgico dell’Asl Caserta
Servizio di manutenzione, assistenza tecnica e riparazione telefax ed assimilabili.
Affidamento della manutenzione e riparazione meccanica ed elettrauto del parco auto aziendale.
Servizio archivi documentali amministrativi e sanitari dell’Asl di Caserta
Procedura Aperta per l’affidamento della Copertura assicurativa Polizza RCT/RCO
Affidamento del servizio di tesoreria dell’Asl Caserta
Servizio di manutenzione centrali telefoniche per un anno
Procedura Negoziata per l’affidamento della copertura assicurativa all-risk
Affidamento del servizio di gestione degli archivi amministrativi e sanitari dell’Asl Caserta
Esenzione ticket per invalidità
Esenzione ticket per malattia rara
Esenzione ticket per gravidanza
Esenzione ticket per altre condizioni
Affidamento della copertura assicurativa all-risk
Manutenzione impianti trattamento acque emodialisi Asl Caserta
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria centrali telefoniche Caserta
Fornitura di numero 10 autoambulanze di soccorso
Fornitura annuale di FARMACI, EMODERIVATI e SOLUZIONI PERFUSIONALI occorrenti all’Asl Caserta
Fornitura triennale di gas medicinali e tecnici
Fornitura di sistemi diagnostici in service e reagenti laboratori di analisi
Procedura a mezzo cottimo fiduciario per la fornitura annuale di allergeni
Fornitura di n. 10 autoambulanze di soccorso
Affidamento dei servizi socio sanitari presso i presidi ospedalieri dell’Asl di Caserta
Affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato di prestazioni lavorative
Presidio Ospedaliero Sessa Aurunca
Presidio Ospedaliero Santa Maria Capua Vetere
Presidio Ospedaliero San Felice a Cancello
Presidio Ospedaliero Piedimonte Matese
Presidio Ospedaliero Marcianise
Presidio Ospedaliero Maddaloni
Distretto 21 Santa Maria Capua Vetere
Distretto 20 Casal di Principe
Distretto 15 Piedimonte Matese
Verbali Attestazioni e Relazioni 2023
Verbali Attestazioni e Relazioni 2022
Verbali Attestazioni e Relazioni 2020
Verbali Attestazioni e Relazioni 2021
Verbali Attestazioni e Relazioni 2019
Verbali Attestazioni e Relazioni 2018
Verbali Attestazioni e Relazioni 2017
Verbali Attestazioni e Relazioni 2016
Verbali Attestazioni e Relazioni 2015
Consultazione Pubblica – Acquisizione Proposte da parte degli Stakeholder per il triennio 2022-2024
Indicazioni di Pubblicazione sul Sito Aziendale
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2019
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2017
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2018
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2016
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2015
Relazione dei responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021
Relazione dei responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020
Relazione dei responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019
Relazione dei responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2015
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2014
U.O. Salute Mentale Distretto 17 e 18 Aversa
U.O. Salute Mentale Distretto 15 Piedimonte Matese
U.O. Salute Mentale Distretto 14 Teano
Relazione sulla Performance 2021
Relazione sulla Performance 2020
Relazione sulla Performance 2019
Relazione sulla Performance 2018
Relazione sulla Performance 2017
Piano della Performance 2022 e pluriennale 2022-2024
Relazione sulla Performance 2016
Piano della Performance 2021 e pluriennale 2021-2023
Piano della Performance 2020 e pluriennale 2020-2022
Piano della Performance 2019 e pluriennale 2019-2021
Piano della Performance 2018 e pluriennale 2018-2020
Relazione sulla Performance 2014
Analisi Produttività/Costi – Anno 2020
Analisi Produttività/Costi – Anno 2018 Primo Semestre
Analisi Produttività/Costi – Anno 2017
Analisi Produttività/Costi – Anno 2016
Analisi Produttività/Costi – Anno 2015
Analisi Produttività/Costi – Anno 2014
U.O. Salute Mentale Distretto 19 e 20 Villa di Briano
Sistema Informativo Dipartimentale e Qualità
Disturbi del Comportamento Alimentare
Radiologia e diagnostica per immagini Sessa A.
Pronto soccorso e Osservazione Sessa A.
Avviso affidamento del servizio di custodia e portierato presso la REMS di Calvio Risorta
U.O. Salute Mentale Distretto 13 e 16 Maddaloni
Affidamento del servizio di tesoreria e cassa per l’Asl Caserta
Procedura negoziata per l’acquisto di farmaci vari
Bandi di Lavori scaduti (oltre 180 giorni dalla pubblicazione)
U.O. Salute Mentale Distretto 12 Caserta
Procedura negoziata per l’acquisto di Preparazioni Galeniche
Pediatria e Neonatologia Sessa A.
DIREZIONE DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE
S.E.R.D. DIS 15 PIEDIMONTE MATESE
S.E.R.D. DIS 21 SANTA MARIA CAPUA VETERE
Direzione Dipartimento Salute Mentale
Ostetricia e Ginecologia Sessa A.
Ortopedia e Traumatologia Sessa A.
Affidamento di interventi a bassa soglia, previsti dal “Progetto regionale Demetra”.
Fornitura di ore di personale medico volontario, per il servizio di Emergenza territoriale 118
Fornitura di ore di personale medico volontario, per il servizio di Emergenza territoriale 118
Affidamento lavori di manutenzione ordinaria del patrimonio a verde ed arboreo dell’Asl Caserta
Affidamento servizio di trasporto in ambulanza di pazienti in trattamento dialitico
Procedura negoziata per la fornitura triennale di allergeni
Anestesia blocco operatorio Sessa A.
Ambulatorio di Oncologia Sessa A.
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Affidamento in convenzione del servizio di trasporto infermi in emergenza (118) per l’asl Caserta
Fornitura biennale di dispositivi medici per laparoscopia per le esigenze dei PP.OO. Aziendali
Procedura negoziata per l’acquisto di preparazione galeniche
Fornitura di arredi (sedie e poltrone) per le varie strutture dell’asl Caserta
Affidamento servizio di sorveglianza attiva antincendio per i Presidi Ospedalieri dell’asl Caserta
Fornitura triennale di allergeni
Fornitura dispositivi di protezione individuale (DPI) per i lavoratori dell’asl Caserta
Dirigenza Medica e Veterinaria
Affidamento dei servizi sociosanitari presso i Presidi Ospedalieri dell’asl
Dirigenza Medica e Veterinaria
Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica ed Amministrativa
Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica ed Amministrativa
Fornitura di n°3 apparecchiature radiologiche portatili occorrenti all’asl Caserta
Urologia S. Maria C.V. (Solo Ambulatorio)
Radiologia e diagnostica per immagini S.Maria C.V.
Patologia clinica S.Maria C.V.
Otorinolaringoiatria S.Maria C.V.
Affidamento del servizio di tesoreria e cassa per l’asl Caserta
Affidamento della fornitura di dispositivi medici per Endoscopia Digestiva
Affidamento della fornitura di dispositivi medici per laparoscopia
Nefrologia e dialisi S.Maria C.V.
Concessione in locazione di una unità immobiliare sita in Aversa alla Via Roma n. 3-5
Manifestazione di interesse per l’affidamento di fornitura annuale di preparazione Galeniche
Manifestazione di interesse posti letto Covid con case di cura accreditate con il SSR
Manifestazione d’interesse dialisi ambulatoriale per pazienti uremici ed emodializzati Sars Cov-2
Appalto dei servizi assicurativi dell’asl Caserta
Affidamento della fornitura di dispositivi medici per i Presidi Ospedalieri Aziendali
Offerte per locazione terreni nel Comune di Arienzo
Affidamento incarico di supporto al RUP per la gestione di singole procedure telematiche di gara
Affidamento del Servizio di trasporto infermi in emergenza Asl Caserta
Direzione Sanitaria S.Maria C.V.
Affidamento servizio di supporto a campagna vaccinale Covid-19
Affidamento del servizio di supporto alla sorveglianza sanitaria Covid-19 – camper scuole
Appalto lavori di adeguamento a normativa antincendio PO di Piedimonte Matese
Fornitura di tubercolina PPD Bovina occorrente all’Asl di Caserta
Avviso pubblico di locazione terreno sito nel Comune di San Marcellino
Procedura negoziata per la fornitura annuale di Preparazioni Galeniche
Avviso pubblico di locazione terreni siti nei Comuni di San Marcellino, Villa di Briano, Casaluce”
Procedura aperta per la locazione di una unità immobiliare sita in Aversa alla Via Roma 57
Affidamento su territorio Asl Caserta del servizio accalappiamento e trasporto cani vaganti
Chirurgia Generale S.Maria C.V.
Affidamento servizio di trasporto infermi in emergenza per l’Asl Caserta
Appalto realizzazione del “nuovo pronto soccorso del presidio ospedaliero di Maddaloni”
Cardiologia ed Utic S.Maria C.V.
Medicina Generale S.Maria C.V.
Anestesia rianimazione blocco operatorio S.Maria C.V.
Appalto dei servizi assicurativi dell’Asl Caserta
Radiologia San Felice a Cancello
Poliambulatorio San Felice a Cancello
Nefrologia ed emodialisi San Felice a Cancello
Lungodegenza San Felice a Cancello
Laboratorio Analisi San Felice a Cancello
Farmacia San Felice a Cancello
Direzione Sanitaria San Felice a Cancello
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione
Oncologia San Felice a Cancello
Bilancio Consuntivo – Anno 2019
Bilancio Consuntivo – Anno 2018
Scadenzario Obblighi Amministrativi
Urologia ed emodialisi Piedimonte
Servizio di odontostomatologia e chirurgia maxillo facciale
Servizio di anestesia e sala operatorie Piedimonte M.
Bilancio Preventivo – Anno 2020
Bilancio Preventivo – Anno 2021
Ostetricia e Ginecologia Piedimonte M.
Organi di Indirizzo Politico Amministrativo
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Segnalazioni di illecito – Whistleblowing
Laboratorio analisi Piedimonte M.
Direzione sanitaria Piedimonte M.
Chirurgia Generale Piedimonte Matese
Servizio gastroenterologia Marcianise
Servizio di anestesia e sala operatorie
Fisiopatologia della riproduzione
Servizio di pneumologia e terapia S.I Maddaloni
Servizio di anestesia e sala operatorie Maddaloni
Pronto soccorso e urgenza chirurgica Maddaloni
U.O Assistenza Riabilitativa – Mondragone
Medicina Legale ed Invalidi Civili
Assistenza Sanitaria di Base Castel Volturno
Medicina Legale ed Invalidi Civili
C.A. Presidio Pignataro Maggiore
Medicina Legale ed Invalidi Civili
U.C.A. Unità di Continuità Assistenziale
Poliambulatorio di Villa Literno
Poliambulatorio di Casal di Principe
Medicina Legale ed Invalidi Civili
Poliambulatorio di S.Marcellino
Medicina Legale ed Invalidi Civili
Medicina Legale ed Invalidi Civili
Radiologia e diagnostica per immagini Aversa
Rianimazione e terapia intensiva Aversa
Pediatria e neonatologia Aversa
Otorinolaringoiatria ed audiovestibologia
Ostetricia e ginecologia Aversa
Ortopedia e traumatologia Aversa
U.O. Assistenza Sanitaria di Base
U.O. Assistenza Riabilitazione
U.O. Assistenza Anziani ed Adi
Medicina d’urgenza e pronto soccorso Aversa
Laboratorio di biologia molecolare Aversa
Endoscopia diagnostica e terapeutico operativa Aversa
U.O. Assistenza Riabilitazione Maddaloni
E.E.G e neuropsichiatria infantile Aversa
Anestesia blocco operatorio Aversa
U.O. Assistenza Sanitaria di Base
U.O. Assistenza Sanitaria di Base Teano
U.O. Assistenza Riabilitazione Teano
U.O. Assistenza Anziani ed Adi Sessa Aurunca
U.O. Assistenza Anziani ed ADI Mignano M.
U.O. Assistenza Anziani ed Adi
U.O. Assistenza Anziani ed Adi Teano
Farmacia Distretto Mignano Montelungo – Vairano Patenora
U.O. Medicina Legale Maddaloni
U.O. Assistenza Sanitaria di Base Maddaloni
U.O. Assistenza Sanitaria di Base Arienzo
U.O. Assistenza Anziani ed ADI Maddaloni
U.O. Assistenza Anziani ed ADI Arienzo
U.O. Assistenza Sanitaria di base
1 – Avviso di selezione docenti corsi di Laurea per le professioni sanitarie A.A. 2017/2018
7 – Avviso di selezione docenti corsi di Laurea per tecnici di laboratorio A.A. 2017/2018
18 – Avviso per la formulazione di una graduatoria di medici titolari di continuità assistenziale
19 – Avviso di mobilità interna medici titolari del servizio di continuità Assistenziale
22 – Progetto di Consulenza Specialistica Pediatrica
24 – Interpello conferimento incarichi tecnici
26 – Incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale individuati al 01/09/2019 dalla ASL CE
27 – Avviso a tutti i medici interessati all’inserimento della graduatoria aziendale
Strutture sanitarie private accreditate
Titolari di Incarichi Dirigenziali Amministrativi di Vertice
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di Incarichi Dirigenziali Amministrativi di Vertice
Organi di Indirizzo Politico Amministrativo
Sanzioni per Mancata Comunicazione dei Dati
Elenco strutture accreditate per l’assistenza specialistica diagnostica
Pagamenti dell’Amministrazione
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti accesso civico
Pianificazione e governo del territorio
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Consulenti e collaboratori 2022
Consulenti e collaboratori 2021
Consulenti e collaboratori 2020
Consulenti e collaboratori 2019
Consulenti e collaboratori 2018
Consulenti e collaboratori 2017
Consulenti e collaboratori 2016
Consulenti e collaboratori 2015
Consulenti e collaboratori 2014
Consulenti e collaboratori 2013
Consulenti e collaboratori 2012
Consulenti e collaboratori 2011
Consulenti e collaboratori 2010
Consulenti e collaboratori 2009
Consulenti e collaboratori 2008
Consulenti e collaboratori 2007
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento violazioni
Elenco case di cura accreditate
Elenco strutture accreditate salute mentale e dipendenze
Elenco strutture accreditate per attività riabilitativa e FKT
Elenco strutture sanitarie private accreditate (RSA)
Schema contratti – Tetti di Spesa
Accordi intercorsi con le strutture private accreditate
Contenimento della Spesa Sanitaria
Monitoraggio attività e tetti di spesa
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2022
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2021
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2020
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2019
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2018
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2017
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2016
Monitoraggio attività e tetti di spesa 2012
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Organismi Indipendenti Di Valutazione
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione
Piano Integrato Attività e Organizzazione (PIAO)
Sistema Misurazione E Valutazione Performance
Bandi di concorso a tempo indeterminato
Dirigenza Medica e Veterinaria
Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica ed Amministrativa
Bandi di concorso a tempo determinato
Dirigenza Medica e Veterinaria
Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica ed Amministrativa
Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
Provvedimenti Organi Indirizzo Politico
Bandi di Concorso per Incarichi di Collaborazione
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara conformi decreto 26/04/2011
Bandi Stazione Unica Appaltante
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Bandi di Lavori scaduti (oltre 180 giorni dalla pubblicazione)
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Struttura completa della organizzazione
Indicatore di Tempestività dei Pagamenti
Ammontare Complessivo dei Debiti
Piano della Performance 2022 e pluriennale 2022-2024
Piano della Performance 2021 e pluriennale 2021-2023
Piano della Performance 2020 e pluriennale 2020-2022
Piano della Performance 2019 e pluriennale 2019-2021
Piano della Performance 2018 e pluriennale 2018-2020
Relazione sulla Performance 2021
Relazione sulla Performance 2020
Relazione sulla Performance 2019
Relazione sulla Performance 2018
Relazione sulla Performance 2017
Relazione sulla Performance 2016
Relazione sulla Performance 2014
Relazione annuale sui risultati 2013
Analisi Produttività/Costi - Anno 2021
Analisi Produttività/Costi - Anno 2020
Analisi Produttività/Costi - Anno 2018 Primo Semestre
Analisi Produttività/Costi - Anno 2017
Analisi Produttività/Costi - Anno 2016
Analisi Produttività/Costi - Anno 2015
Analisi Produttività/Costi - Anno 2014
Ammontare Complessivo dei Premi
Distribuzione del Trattamento Accessorio
Bandi di Concorso Riservati a Personale Dipendente
Pubblicazioni Turni Vacanti, Graduatorie ed Esclusioni Specialistica Ambulatoriale
Bandi di Concorso e Selezioni di Altri Enti/Altre ASL
Vecchio elenco di Bandi di Concorso e Selezioni ASL di Caserta
Enti di Diritto Privato Controllati
Dirigenti con incarichi di sostituzione Ex Art.18
Direttori di Struttura Semplice
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2022
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2021
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2020
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2019
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2018
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2017
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2016
Documentazione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali 2015
Archivio Retribuzioni Dirigenti
Distacchi, Aspettative e permessi sindacali e per funzioni pubbliche elettive
Personale a tempo determinato 2022
Personale a tempo determinato 2021
Personale a tempo determinato 2020
Personale a tempo determinato 2019
Personale a tempo determinato 2018
Personale a tempo determinato 2017
Personale a tempo determinato 2016
Personale a tempo determinato 2015
Personale a tempo determinato 2014
Personale a tempo determinato 2013
Personale a tempo determinato 2012
Personale a tempo determinato 2011
Personale a tempo determinato 2010
Personale a tempo determinato 2009
Personale a tempo determinato 2008
Personale a tempo determinato 2007
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2021
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2020
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2019
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2018
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2017
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2016
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2015
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2014
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2012
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2011
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2010
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2009
Organi Di Revisione Amministrativa e Contabile
Partecipazione ai Corsi di Formazione
Titolari di Incarichi Dirigenziali (dirigenti non generali)
Bilancio Preventivo E Consuntivo
Bilancio Preventivo - Anno 2021
Bilancio Preventivo - Anno 2020
Bilancio Consuntivo - Anno 2020
Bilancio Consuntivo - Anno 2019
Bilancio Consuntivo - Anno 2018
Piano degli Indicatori e Risultati Attesi di Bilancio
Carta dei Servizi e Standard di Qualità
Tempi Medi di Erogazione dei Servizi
Liste di Attesa Prestazioni Ambulatoriali
Dati Aggregati Attività Amministrativa
Dichiarazioni Sostitutive e Acquisizione D’Ufficio dei Dati
Monitoraggio Tempi Procedimentali
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Indicazioni di Pubblicazione sul Sito Aziendale
Consultazione Pubblica - Acquisizione Proposte da parte degli Stakeholder per il triennio 2022-2024
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Oneri Informativi per Cittadini e Imprese
Scadenzario Obblighi Amministrativi
Verbali Attestazioni e Rilevazioni OIV
Verbali Attestazioni e Relazioni 2022
Verbali Attestazioni e Relazioni 2021
Verbali Attestazioni e Relazioni 2020
Verbali Attestazioni e Relazioni 2019
Verbali Attestazioni e Relazioni 2018
Verbali Attestazioni e Relazioni 2017
Verbali Attestazioni e Relazioni 2016
Verbali Attestazioni e Relazioni 2015
Segnalazioni di illecito - Whistleblowing
Pagamenti dell’Amministrazione
Dati in materia di Responsabilità Professionale - Adempimenti legge Gelli (L.24/2017)
Nuovo Bando per Incarichi di Collaborazione
1 – Bando selezione pubblica, per il reclutamento di N. 3 Dietisti per le Cure Domiciliari
11 – Bando di selezione pubblica per il reclutamento di N. 1 Medico Specialista in Neurologia
14 – Bando di selezione per il reclutamento di 1 Unità di personale amministrativo
17 – Selezione pubblica per il reclutamento di N. 3 farmacisti
23 – Bando di selezione per n. 2 Programmatori
25 – Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 1 Esperto in Comunicazione