Radiologia e diagnostica per immagini Sessa A.

Aggiornato il 30 Settembre 2022 alle 10:55

Via Sessa Mignano, Sessa Aurunca presso il Servizio di Radiodiagnostica del PO di Sessa Aurunca

DOTT. SALZANO ANTONIO

antonio.salzano@aslcaserta.it

Il servizio di radiodiagnostica svolge un’attività rivolta a pazienti ricoverati, a pazienti provenienti dal pronto soccorso e a pazienti esterni. Nell’ambito della U.O. sono effettuati i seguenti esami:

• Esami si radiologia tradizionale diretti e con mezzo di contrasto;
  • Esami di tomografia computerizzata, diretti e con mezzo di contrasto;
  • Esami di diagnostica ecografica

Modalità di accesso per utenti esterni Per accedere alle prestazioni è necessario:

• Richiesta compilata su ricettario regionale con l’indicazione delle indagini diagnostiche da effettuare;
  • Tessera Sanitaria e Documento di riconoscimento valido;
  • Ricevuta pagamento ticket.

Il ritiro dei referti I risultati degli esami eseguiti in attività ambulatoriale possono essere ritirati dopo tre giorni dall’esecuzione. I referti sono consegnati esclusivamente dall’interessato/a o ad una persona da lui delegata (con delega sottoscritta del delegante e fotocopia del documento di riconoscimento come previsto dalla normativa vigente). Le copie di esami diagnostici effettuati in regime di Pronto Soccorso, o di ricovero, possono essere ritirate previa richiesta alla U.O. di Radiodiagnostica dopo il pagamento del relativo ticket. L’esame verrà rilasciato o su supporto magnetico (CD) o pellicola.

dott.ssa DI MEO MARIA CRISTINA

dott.ssa NUGNES RACHELE