Oncologia Piedimonte M.

Aggiornato il 5 Ottobre 2022 alle 09:22

Localizzazione

Informazioni utili

Telefono

0823544224
0823544228

Email

oncologia.piedimonte@aslcaserta.it

Orari

Le attività terapeutiche rivolte all’utenza vengono espletate dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì.

Indirizzo

Via Matese – Piedimonte Matese presso l’Unità operativa semplice di Oncologia Chirurgica del PO di Piedimonte Matese S.S. Telesina Caianello-Benevento – uscita Dragoni, seguendo poi le indicazioni stradali per Alife – Piedimonte Matese. In alternativa, provenendo da Caserta, San Leucio – Caiazzo proseguire seguendo le indicazioni stradali per Alife – Piedimonte Matese.

Direttore di U.O.

DOTT. RODOLFO CANGIANO

Email

rodolfo.cangiano@aslcaserta.it

Telefono

Descrizione

L’attività si svolge esclusivamente in regime di Day Hospital e ambulatoriale e garantisce : In D.H. : somministrazione di trattamenti utilizzati per la cura dei tumori solidi (chemioterapia, immunoterapia) Esecuzione di esami laboratoristici e strumentali per il monitoraggio della malattia e degli effetti della terapia. In Ambulatorio : visite per prima diagnosi, controllo di pazienti in trattamento con terapie orali, ormonali e di supporto, controllo di pazienti in follow up, visite oncologiche relazionate per fini medico-legali Grazie al contributo dell’Associazione ONLUS “Angela Serra” – sezione di Caserta e Benevento – l’U.O. offre un servizio di psico-oncologia indispensabile per garantire supporto psicologico ai pazienti, ai loro familiari ed all’equipe. Inoltre, sempre grazie alla stessa Associazione, offriamo un servizio di onco-estetica che aiuta le pazienti a curare il proprio aspetto fisico durante la chemioterapia (trucco, scelta parrucca)ed uno, per casi selezionati, di onco-taxi per favorire l’accesso in ospedale a quanti non dispongono di accompagnatori propri.

Attività

Attività clinica U.O. di Oncologia P.O. A.G.P. di Piedimonte Matese

  • In D.H. : somministrazione di trattamenti utilizzati per la cura dei tumori solidi (chemioterapia, immunoterapia . Esecuzione di esami laboratoristici e strumentali per il monitoraggio della malattia e degli effetti della terapia.
  • In Ambulatorio : visite per prima diagnosi, controllo di pazienti in trattamento con terapie orali, ormonali e di supporto, controllo di pazienti in follow up, visite oncologiche relazionate per fini medico-lega

Informazioni per gli utenti

Prenotazione ricoveri o modalità di accesso: inserimento in lista di attesa per interni previa una prima visita ambulatoriale. Il Day Hospital è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 15,00 Ambulatorio Medico divisionale:

  • Lunedì e venerdì ore 15,00 – 18,00
  • Mercoledì ore 12,00 – 14,00
  • Venerdì ore 15,00 – 18,00 presso l’ambulatorio distaccato presso il P.O. “Anastacia Guerriero” di Marcianise

Per fissare una visita con il Servizio Sanitario Nazionale contattare il Centro Unico di Prenotazione Ragionale ai numeri 800.984043 (solo da telefono fisso) o 0823/210545 ( da telefono fisso o da cellulari). Ambulatorio Medici Liberi Professionisti: per fissare una visita in libera professione (A.L.P.I.) contattare il Centro Unico di Prenotazione Ragionale ai numeri 800.984043 (solo da telefono fisso) o 0823/210545 ( da telefono fisso o da cellulari) oppure contattare direttamente il Medico.

Equipe

dott. NETTUNO RAFFAELE

Qualifica: DIRIGENTE MEDICO
Curriculum (pdf)
Autocertificazione (pdf)


dott. CANGIANO RODOLFO

Qualifica: DIRIGENTE MEDICO
Curriculum (pdf)
Autocertificazione (pdf)


dott. MENDITTO CARMINE

Qualifica: DIRIGENTE MEDICO
Curriculum (pdf)
Autocertificazione (pdf)


Performance

Contatti