Direzione Amministrativa Sessa A.

Aggiornato il 19 Settembre 2022 alle 08:57

Localizzazione

Informazioni utili

Telefono

Email

daposanrocco@pec.aslcaserta.it

Orari

Indirizzo

Via Sessa Mignano – Sessa Aurunca, presso il PO di Sessa Aurunca

Direttore di U.O.

Email

Telefono

Descrizione

La Direzione Amministrativa garantisce il coordinamento dei processi tecnico-amministrativi, l’integrazione funzionale tra attività sanitarie ed amministrative.

Attività

Nell’ambito delle competenze gestionali ed organizzative di rilevanza per il pubblico al Dirigente Amministrativo di Presidio fanno capo le seguenti attività:

  • Supporto amministrativo ai Servizi ed alle Unità Operative Sanitarie;
  • Supervisione funzionamento casse ambulatoriali operanti nel Presidio;
  • Tenuta degli inventari;
  • Gestione degli approvvigionamenti e dei servizi economati;
  • Acquisto beni e servizi – ufficio provveditorato;
  • Protocollo generale informatico;
  • Ufficio rilevazione presenze.

Informazioni per gli utenti

Presso ogni Presidio Ospedaliero Aziendale è previsto un ufficio amministrativo di cui è responsabile una posizione organizzativa .Viene previsto una struttura Complessa di Coordinamento degli uffici amministrativi con una sola struttura semplice per i PPOO di Piedimonte e Sessa Aurunca. Ad essa è preposto un dirigente amministrativo (Direttore Amministrativo), responsabile dell’organizzazione e della direzione delle attività amministrative, tecniche ed economali, ivi compresi i servizi di segreteria e di protocollo del presidio. Il Dirigente Amministrativo individua un referente che collabora con il Servizio centrale del Controllo di Gestione, nel monitoraggio delle attività e dei costi diretti del presidio, concorre per la parte di competenza alla definizione delle attività e del budget assegnato alla Struttura per il conseguimento dei fini istituzionali e relativi obiettivi del Presidio, attraverso strumenti di concertazione interna con i Direttori di Dipartimento;

Equipe

Performance

Contatti