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Legge 07/08/1990, n.241 e ss.mm.ii. e L.R. N. 1 27/01/2012
Art. 18 - Trasmissione telematica e trasparenza degli atti
[...]le Aziende sanitarie locali (ASL) [...] sono tenuti a pubblicare sui rispettivi siti o sul sito della Regione Campania, integralmente e in modo pienamente accessibile e facilmente visibile, fatto salvo il rispetto dei principi della riservatezza disciplinati dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), tutti gli atti amministrativi adottati, delibere, determine dirigenziali, regolamenti attuativi.
In questa pagina trovi l'elenco delle determine pubblicate negli ultimi 15gg, per accedere all'archivio completo suddiviso per anni utilizzare i link sottostanti:​

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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
26/03/20202168
dip.dott.ssa M.R., matricola 6942. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L.388/00 e art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
26/03/20202167
2° rinnovo Programma Assistenziale in Service ass.to:C.G. - Ditta Vivisol
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
26/03/20202166
Sospesa
  
DIREZIONE DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE
26/03/20202165
Acquisto di n. 9 poltrone ergonomiche direzionali per il Centro Diurno di S. Maria C. Vetere. Affidamento della fornitura alla ditta Ibla Office srl.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE
26/03/20202164
PRESA D’ATTO TETTI PROVVISORI DI SPESA ANNO 2020 PER LE COMUNITÀ TERAPEUTICHE “LEO”, “LE ALI”, “EMMANUEL” OPERANTI SUL TERRITORIO DELL’ASL CASERTA.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 17
26/03/20202163
DS 17 Rimborso spese di trasporto paz. emodializzati in AMBULANZA periodo GENNAIO -2020 distinta n.1 del 24.03.2020
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 17
26/03/20202162
DS 17 Rimborso spese di trasporto paz. emodializzati in AMBULANZA periodo FEBBRAIO -2020 distinta n.2 del 24.03.2020
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
26/03/20202161
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. B.S. - Affidamento della fornitura alla Ditta MedicAir.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
26/03/20202160
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. V.L. - Affidamento della fornitura alla Ditta Linde Medicale.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
26/03/20202159
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. C.G. - Affidamento della fornitura alla Ditta Eubios.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
26/03/20202158
Acquisto materiale protesico paz. M.G. - Affidamento della fornitura alla Ditta Atos Medical.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
26/03/20202157
Acquisto materiale protesico paz. C.S. - Affidamento della fornitura alla Ditta Atos Medical.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
26/03/20202156
Acquisto materiale per ventiloterapia paz. P.L. - Affidamento della fornitura alla Ditta Vivisol.
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
26/03/20202155
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 44 L.833/78 Febbraio 2020 CENTRI: ANTARES,ATHENA, CEFIM, PRIF,FEMAS, GINOLFI,INCONTRO,OASI ,PRIF, La PINETINA, CEFIR , L
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COORDINAMENTO AMM.VO DISTRETTI SANITARI
25/03/20202154
ACQUISTO CLOROCHINA PHOSPAT 250MG
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COORDINAMENTO AMM.VO DISTRETTI SANITARI
25/03/20202153
Acquisto maschere oro nasali.
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AFFARI LEGALI
25/03/20202152
comp. avv. Luigi Adinolfi sent. Corte dei Contio n. 170/2019- robbio
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AFFARI LEGALI
25/03/20202151
comp. prof/li avv. maria allocca sent. 1314/2020
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AFFARI LEGALI
25/03/20202150
comp. avv. alba perrotta precetto a sent. 1580/2019- malinconico
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AFFARI LEGALI
25/03/20202149
rimb. tassa alla re credit factoring spa d.i. 1100/2017
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AFFARI LEGALI
25/03/20202148
rimb. spese legali castrillo-fattore-sparaco sent. corte conti n. 170/2019
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AFFARI LEGALI
25/03/20202147
comp. prof/li avv Pietro D'Onofrio precetto a sent. 7230/2019
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AFFARI LEGALI
25/03/20202146
comp. avv. Giuseppe Pirozzi sent. 234/20
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AFFARI LEGALI
25/03/20202145
comp. avv. melorio aniello sent. cassazione n. 30498/2019
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AFFARI LEGALI
25/03/20202144
comp. avv. aniello melorio sent. cassazione n. 30300/19
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AFFARI LEGALI
25/03/20202143
comp. prof/li avv. antimo buonamano sent. 1316/2020
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AFFARI LEGALI
25/03/20202142
revoca determinazione n. 1894/2020
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AFFARI LEGALI
25/03/20202141
revoca determinazione n. 1893/2020
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AFFARI LEGALI
25/03/20202140
revoca determinazione n. 1892/2020
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AFFARI LEGALI
25/03/20202139
revoca determinazione n. 1891/2020
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AFFARI LEGALI
25/03/20202138
revoca determina 1891/2020
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AFFARI LEGALI
25/03/20202137
rimborso tassa di registrazione re credit factoring spa d.i. 611/2015
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
25/03/20202136
Acquisto urgente nuovo compressore ed intervento di manutenzione straordinaria su altro compressore per funzionamento inadeguato su centrale area compressa presso P.O. Aversa
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
25/03/20202135
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA SCALA DI EMERGENZA AI FINI DELL’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI ANTINCENDIO DEL P.O. “SAN ROCCO” DI SESSA AURUNCA. ANTICIPAZIONE DEL 20% ART. 35 COMMA 18 DEL D.LGS 50/2016.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
25/03/20202134
ANNULLO DETERMINA N. 1962/2020 -LAVORI DI SOSTITUZIONE GRUPPI FRIGO PRESSO IL P.O. DI SESSA AURUNCA (CE). APPROVAZIONE VARIANTE. –RIPROPOSIZIONE-
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
25/03/20202133
Pratiche di rimborso spese non coperte dal fondo sanitario per assistiti trapiantati o in attesa di trapianto in Italia. Distinta n. 4 del 20/03/2020 di € 149,27.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 22
25/03/20202132
D.S. n.22 UOAR di CAPUA: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER VENTILATORE POLMONARE ASS.TA S.A.-49.
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SERVIZIO PATRIMONIO
25/03/20202131
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b), del D.lgs. 50/2016, con il criterio dell’offerta con il minor prezzo a termini dell’art. 95, comma 4 del D.lgs. 50/2016, relativa all” "Affidamento di incarico professionale per accatastamento
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202130
( 2° Accesso ) Affidamento P.T.R.I. utente PA84 “Casa Alloggio Villa della Rocca-Laboratorio Analisi Bielectron s.a.s” per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202129
( 4° proroga) Affidamento P.T.R.I. utente DPG78 residente a Capua con il gestore Cosmo-Emme Due per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202128
(2°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente DGP54 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc.” Hakuna Matata” per il periodo 01/01/2020 - 31/12/2020.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 12
25/03/20202127
Acquisto urgente materiale di consumo per Aspiratore e Ventilatori Polmonari Ass.ti DS 12 Ditta Vivisol
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202126
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 12
25/03/20202125
Acquisto urgente materiale di consumo annuale per Ventilatori Polmonari; acquisto di Ventilatori Polmonari Auto-Cpap e Bilevel e Umidificatore Ditta Linde ass.ti Dis 12
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
25/03/20202124
Affidamento fornitura 30 confezionii gel disinfezione mani alla ditta Cavallaro s.r.l. -Fondi per la sicurezza anno 2020.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
25/03/20202123
Affidamento della fornitura di n.22 lettori di microchip necessari per l’esecuzione del “Programma straordinario per l’anagrafe canina e prevenzione randagismo” alla Ditta Dyaset Srl.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 12
25/03/20202122
Acquisto urgente materiale annuale per Ventilatore Polmonare per assistito DS 12 Ditta Vitalaire
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 12
25/03/20202121
Acquisto urgente materiale di consumo annuale per Ventilatori Polmonari e sanifica ventilatore Polmonare Bilevel Ditta Medicair ass.ti Dis 12
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
25/03/20202120
Rimborso Barone
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202119
(7° proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente EG69 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc. Olmo per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
25/03/20202118
Fornitura di un materiale di consumo per Microinfusore di Insulina per Diabete Mellito. Assistita: Sa. Ma. Gio. Periodo: Marzo 2020 – Febbraio 2021
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
25/03/20202117
Affidamento della fornitura di n.22 gabbie metalliche per cani necessarie per l’esecuzione del “Programma straordinario per l’anagrafe canina e prevenzione randagismo” alla Ditta Santonastaso Petfood.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 12
25/03/20202116
ACQUISTIO DI FORNITURA URGENTE DI CANNULE TRACHEALI E MATERIALE PER TRACHEOSTOMIA DITTA LINDE MEDICAL ASS.TO DS 12
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
25/03/20202115
Presa atto fondi per la sicurezza anno 2020.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
25/03/20202114
Affidamento della fornitura di n.15 pettorine necessarie per l’esecuzione del “Programma straordinario per l’anagrafe canina e prevenzione randagismo” alla Ditta Gianto Gimasa Abiti da Lavoro.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
25/03/20202113
Affidamento della fornitura di n.10 lampeggianti necessari per l’esecuzione del “Programma straordinario per l’anagrafe canina e prevenzione randagismo” alla Ditta Forniture Natale Srl.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202112
(3°proroga) Affidamento P.T.R.I./BdS utente CG47 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc. Oltre per il periodo 01/01/2020-31/12/2020
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
25/03/20202111
Programma Straordinario per l’Anagrafe Canina e Prevenzione del randagismo - Liquidazione compensi
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202110
(2°proroga) Affidamento P.T.R.I./BdS domiciliare utente DRM76 residente a Capua con il Cogestore Coop Sociale “Città Irene” per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202109
(2°Accesso)Affidamento P.T.R.I./BdS utente FG64 residente a Vitulazio con il Cogestore Coop. Olmo per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202108
(7°proroga) Affidamento P.T.R.I./BdS utente MP78 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc. Olmo per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202107
(6°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente TM55 residente a Vitulazio con il Cogestore Coop. Soc. Olmo per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202106
(4°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente FL57 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc. Olmo per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202105
(4°proroga) P.T.R.I./BdS a favore del Sig. DRE77 residente a Vitulazio dal 01/01/2020 al 31/12/2020. Cogestore Coop “Hakuna Matata”.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202104
(2°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente MA77 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc. “Hakuna Matata” per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202103
(2°proroga)Affidamento P.T.R.I./Budget di Salute a favore del Sig.ra PE54 residente a Calvi Risorta Cogestore Coop. “Hakuna Matata” 01/01/2020 - 31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202102
(4°proroga) Affidamento P.T.R.I./BdS a favore del Sig. IRE63 residente a Bellona dal 01/01/2020 al 31/12/2020. Cogestore Coop “Hakuna Matata”.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202101
(5°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente SL76 residente a Pignataro Maggiore con il Cogestore Coop. Soc. Per Voi per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202100
(3°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente ID68 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc. Sorriso per il periodo 1/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202099
(2°proroga) Affidamento P.T.R.I. utente FP64 residente a Capua con il gestore A.D. Fisio Assistance - Comunità Alloggio S.Germano per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202098
( 3°proroga) Affidamento P.T.R.I. utente ZC71 residente a Calvi Risorta con il gestore A.D. Fisio Assistance -Comunità Alloggio ”San Germano”per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
25/03/20202097
Istituto “ MADRE della DIVINA PROVVIDENZA”- Arezzo Ricorso al D.I.n. 243/2020- Pazienti A.A (DS.12) e C.G.( DA.19)
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UFFICIO CONT.E LIQUIDAZ. CENTRI ACCREDITAT.
25/03/20202096
Dialisi ambulatoriale – liquidazione contratti integrativi per l’esercizio 2018 (DCA n.10/2020 sez.IV)
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202095
( 3° proroga ) Affidamento P.T.R.I. utente DPA54 residente a Capua con il gestore A.D. Fisio Assistance - Comunità Alloggio ”San Germano”per il periodo 01/01/2020-30/04/2020.
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UFFICIO CONT.E LIQUIDAZ. CENTRI ACCREDITAT.
25/03/20202094
Acconto Febbraio 2020 centri accreditati per la Specialistica Ambulatoriale
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UFFICIO CONT.E LIQUIDAZ. CENTRI ACCREDITAT.
25/03/20202093
Integrazione Acconto gennaio 2020 centri accreditati per la Specialistica Ambulatoriale
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202092
( 4° proroga) Affidamento P.T.R.I. utente DNG73 residente a Bellona con la Comunità Alloggio Cosmo-Emme Due per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202091
(2°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente DCG87 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc. “Adolescentia” per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202090
(1°Accesso) Affidamento P.T.R.I. utente LC72 residente a Calvi Risorta con la Comunità Alloggio “Riabilitarsi con Basaglia” per il periodo 13/03/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202089
(2°proroga) Affidamento P.T.R.I./BdS utente LC72 residente a Calvi Risorta con il Cogestore Coop. Soc. “Adolescentia” per il periodo 01/01/2020-12/03/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202088
(3°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente VA65 residente a Capua con il Cogestore Osiride per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202087
(4°proroga)Affidamento P.T.R.I./BdS utente DVM97 residente a Capua con il Cogestore Coop. Soc. Apeiron per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202086
(3°proroga) Affidamento P.T.R.I./BdS utente ML71 residente a Giano Vetusto con il Cogestore Coop. Soc. “Apeiron” per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202085
( 2° Accesso) Affidamento P.T.R.I. utente LN70 residente a Calvi Risorta con il gestore Casa Alloggio Cosmo 1(Emme Due) per il periodo 01/01/2020-31/12/2020.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
25/03/20202084
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
25/03/20202083
Prosieguo del ricovero in SUAP ”VILLA GIOVANNA” di Tora e Piccilli (Ce) in favore dell’utente M.L. - Comune di Carinaro (Ce)Ds. 18 - III° Autorizzazione in deroga
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
25/03/20202082
RIMBORSO SPESE VIAGGI Dializzati-SESSA-CELLOLE Periodo: FEBBRAIO 2020
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
25/03/20202081
Rimborso spese trasporto Utenti in Dialisi con Ambulanza. Periodo di riferimento (Febbraio/2020) Utente Di P.R. di Sessa Aurunca.
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
25/03/20202080
liquidazione compensi al personale dipendente impegnato in attività extraorario di servizio nelle Cure Domiciliari (da gennaio a dicembre) Anno 2019 Distretto Socio Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
25/03/20202079
Autorizzazione all’acquisto di un Sistema integrato MiniMed 670G e del relativo materiale sanitario occorrente c/o la Ditta “MEDTRONIC ITALIA S.P.A.” di Milano : utente C.C. di Rocca D’Evandro.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
25/03/20202078
acquisto materiale di consumo dalla Ditta Medtronic per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
25/03/20202077
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto IV° fornitura trimestrale - materiale di consumo per laringectomizzati - ass.to v.s. . id. 208 – ditta Atos Medical - scad. Giugno/2020 -
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
25/03/20202076
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto IV° fornitura trimestrale - materiale di consumo per laringectomizzati - ass.to d.a.b. id. 199 – ditta Atos Medical - scad. Giugno/2020 -
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
25/03/20202075
Approvazione preventivo per la fornitura urgente di n. 1 apparecchiatura per osmosi portatile per la U.O.S.D. di Nefrologia e Dialisi del P.O. di Aversa a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Ditta MAROVAN s.r.l. di Cardito (NA).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
25/03/20202074
Approvazione preventivo per la fornitura urgente di n. 10 carrelli a due ripiani sanificabili per il posizionamento di ventilatori polmonari in dotazione alla U.O. di Terapia Intensiva del P.O. di Maddaloni a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID
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COORDINAMENTO AMM.VO DISTRETTI SANITARI
24/03/20202073
Acquisto cateteri Mount girevoli
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DISTRETTO 19 - UFFICIO SOCIOSANITARIO
24/03/20202072
2°Proroga PTRI/BDS :Minore A.G dal 02/01/2020 - 30/04 /2020 -COOP. SOC. EDERA
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
24/03/20202071
ACQUISTO DI UN UMIDIFICATORE PER CPAP -ASSISTITA ( V.C.) DS/19
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
24/03/20202070
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UTILIZZO DI VENTILATORE POLMONARE PER LA PZ T.A.D/S 19
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
24/03/20202069
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LA PAZIENTE (S.M) D/S 19 TRACHEOSTOMIZZATA
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
24/03/20202068
ACQUISTO DI CATETERI AUTOLUBRIFICATI TIPO NELATON CH 10 LIQUICK PURE PER LA PAZIENTE (S.A.) DS.19
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
24/03/20202067
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER I PAZIENTI (S.L.-S.M.) D/S 19 .
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
24/03/20202066
ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER L’ UTILIZZO DI V.P. PER ILPZ R.E. DS/ 19
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
24/03/20202065
Acquisto materiale sanitario indispensabile per il mantenimento e la gestione della tracheostomia permanente dell'assistito DIS 16 M.F.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
24/03/20202064
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare e per l'aspiratore ed acquisto umidificatore per alcuni assistiti del Dis 16 C.A; S.A.;B.P.;V.A
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
24/03/20202063
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare ed aspiratore per alcuni assistiti Dis 16 S.S.;F.M.S.;T.C.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
24/03/20202062
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER L’ UTILIZZO DI VENTILATORE POLMONARE PER ILPZ O.A. DS/ 19
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
24/03/20202061
ACQUISTO DI UN PULSOSSIMETRO E SENSORI PEDIATRICI PER IL PAZIENTE (Z.G.P.) DS.19
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 19
24/03/20202060
Acquisto microinfusore insulinico + materiale di consumo - Paz Ba. Ro. - Fornitura annuale 2020/2021 - Ditta Movi
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DISTRETTO 19 - UFFICIO SOCIOSANITARIO
24/03/20202059
Proroghe PTRI/BDS : F.L.4°proroga ; P.L. 4°proroga; C.A. 5°proroga ; G.C. 5°proroga; C.C.P. 3° proroga; P.K. 3° proroga; dal 02/01/2020 al 30/04/2020 -COOP. SOC. Solidarietà e Servizi
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DISTRETTO 19 - UFFICIO SOCIOSANITARIO
24/03/20202058
Proroghe PTRI/BDS Minori: A.D. 5°proroga ; F.F.P 5°proroga; G.A. 5°proroga ; G.F.P 4°proroga; G.S. 3° proroga; C.R. 3° proroga; N.I. 3° proroga ; M.M. 2°proroga ; PNS 3° proroga; dal 02/01/20120 - 30/04 /20120 -COOP. SOC. FANTASIA
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DISTRETTO 19 - UFFICIO SOCIOSANITARIO
24/03/20202057
Proroghe PTRI/BDS UTENTI: M.M.L 5°proroga; V.L4° proroga; V.S.4°proroga ;D’A.G.3°proroga; O.M.G. 2°proroga; P.S. 1° proroga ; R.A. 4°proroga ; MS.F 2°proroga Dal 02/01/2020 al 30/04/2020- COOP. SOC. PERCORSI PER CRESCERE
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
24/03/20202056
Approvazione preventivo per la fornitura urgente a titolo di noleggio operativo per 6 (sei) mesi di n. 1 apparecchiatura radiologica portatile da corsia digitale per il P.O. di Maddaloni a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19– Ditta Gravina A
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
24/03/20202055
Liquidazione Rimborso spese di viaggio per assistiti microcitemici afferenti al DS 23 Mondragone anno 2019. Distinta n.23/08/VI del 23/03/2020
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/03/20202054
Ritiro e Sanificazione ventilatore polmonare da destinare al P. O. di Maddaloni
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/03/20202053
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to MA. M.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/03/20202052
Acquisto cannule tracheali – Ass.to M. M.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/03/20202051
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta M. G.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/03/20202050
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to G. M.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/03/20202049
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to De F. F.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/03/20202048
Attivazione Contratto in Service annuale di presidi per la ventilazione polmonare - Ass.ta C. R.
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
23/03/20202047
Fornitura mat. di consumo per vent. polm. n.2 ass.ti: M.C., C.L. - Ditta MedicAir.
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
23/03/20202046
Fornitura nuovo vent. polmonare + ass. full-risk + mat. di consumo ass.:E.G.; + fornitura mat. di consumo ass.: Q.A. - Ditta Vivisol.
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
23/03/20202045
Fornitura mat. di consumo per app. PARI BOY in uso ad un ass.to DS 13: D.R.S. - Ditta Neupharma srl.
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
23/03/20202044
Fornitura mat. di consumo per vent. polm. n. 3 assiti: N.A., C.G., G.A. - Ditta Magaldi Life
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
23/03/20202043
Roche Diagnostics S.p.A.. Atto di pignoramento presso terzi Provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/03/20202042
dip.dott.ssa O.M.L., matricola 2133. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 e art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/03/20202041
dip.sig.ra B.A., matricola 5255. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 ; art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01 e della Sentenza Corte Costituzionale n. 203/13.
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DIREZIONE SANITARIA P.O. S.MARIA C.V.
23/03/20202040
Ratifica ordine urgente per la fornitura urgentissima di n. 30 dispenser disinfettanti e n. 30 taniche disinfettante occorrenti alla farmacia del P. O. Melorio. Ditta Top Store distribuzione srl.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 12
23/03/20202039
Sig.ra P.P.-Trattamento Adroterapia fuori regione-Impegno di spesa.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
23/03/20202038
Acquisto materiale di consumo per microinfusore insulinico- Paz Sa.M.R.D. - Ditta Medtronic - Fornitura annuale: Aprile 2020/Marzo2021
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
23/03/20202037
Intervento di dsusturazione/espurgo impianto fognario con ripristino funziomaneto pompe sommerse presso il Poliambulatoriodi Mondragone. Affidamento alla ditta "A.M.D. Soc. Coop. Arl"
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
23/03/20202036
Acquisto, su piattaforma MEPA, di N.02 congelatori verticali da 813 lt - per il Servizio Trasfusionale del P.O. di Aversa (CE) - Ditta NUOVA ECOSCAN S.r.l. (CIG: Z1D2C78870).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
23/03/20202035
Approvazione preventivo per fornitura urgente di n. 1 apparecchio radiologico digitale portatile per la U.O.C. di Radiologia del P.O. di Aversa a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Ditta Gravina A. & A. s.r.l. di Portico di Caserta (CE) –
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
23/03/20202034
DSS. 22 - U. O. A. S. B. – ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO ANNUALE PER MICROINFUSORE E PER IL SISTEMA DI MONITORAGGIO GLICEMICO - OCCORRENTE ALL'ASSISTITO C. P.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
23/03/20202033
DSS N 22-RIMBORSO SPESE VIAGGIO IN ALTRE REGIONI D'ITALIA ASSISTITI TRAPIANTATI -P.A. 2019-RIPROPOSIZIONE
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
23/03/20202032
DSS N 22-RIMBORSO SPESE VIAGGIO IN ALTRE REGIONI D'ITALIA ASSISTITI TRAPIANTATI C.G.- 2019-RIPROPOSIZIONE
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
23/03/20202031
DSS N 22-RIMBORSO SPESE VIAGGIO IN ALTRE REGIONI D'ITALIA ASSISTITI TRAPIANTATI - G.L.-2019-RIPROPOSIZIONE
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
23/03/20202030
DSS N 22-RIMBORSO SPESE VIAGGIO IN ALTRE REGIONI D'ITALIA ASSISTITI TRAPIANTATI - 2019-RIPROPOSIZIONE
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
23/03/20202029
DSS N 22-RIMBORSO SPESE VIAGGI IN ALTRI REGIONI D'ITALIA ASSISTITI TRAPIANTATI - 2019-RIPROPOSIZIONE
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
23/03/20202028
DSS N 22-RIMBORSO SPESE TRASPORTO ASSISTITI DIALIZZATI CON AMBULANZA-NOVEMBRE 2019-RIPROPOSIZIONE
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 22
23/03/20202027
UOAR D.S. n.22 – CAPUA: SANIFICAZIONE, RINCONDIZIONAMENTO E RIAFFIDAMENTO DI UN VENTILATORE POLMONARE + MATERIALE DI CONSUMO PER L’ASS.TO D.G.V.-45.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 12
23/03/20202026
Prosieguo PTRI/BdS utente V.E.B.G. (prima attivazione 18.06.2018) affidato al Coogestore dalla Cooperativa “Fenice”. Decorrenza: dal 01/01/2020 al 31/12/2020
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DISTRETTO DIS 16
21/03/20202025
Acquisto di mobili ed arredi per ufficio, occorrenti ai vari Servizi del Distretto Sanitario n° 16.
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
20/03/20202024
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 FEBBRAIO 2020 CENTRI: ANTARES,CEFIM, CINETIC, F
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
20/03/20202023
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI SOCIOSANITARIE ( RSA DISABILI ) Periodo: FEBBRAIO 20
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
20/03/20202022
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI socio-sanitarie - RSA ANZIANI FEBBRAIO 2020 RR.SS.AA : Baia 2000, Villa Anna, Gerovit, Oasi,
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
20/03/20202021
Acquisto ausili per la terapia respiratoria domiciliare per utenti Asl Caserta. Affidamento della fornitura alla ditta Linde Medicale S.r.l.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
20/03/20202020
Rimborso spese viaggi in favore di uremici cronici ( Dializzati) mese di Novembre 2019 e Rimborso (Arretrati) per alcuni Assistiti Distinta n.4-2020-DS18-R.T.D. anno 2019.
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AFFARI GENERALI
20/03/20202019
Liquidazione Sentenza G.d.P. di Carinola n.42/2020. Sig.ra Anfora Nicolina Sinistro del 26/08/2018.. Importo: € 400,02 S.P/C90101/2020
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
20/03/20202018
ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER L’ UTILIZZO DI VENTILATORE POLMONARE PER LA PZ D. M.A. DS/ 19
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
20/03/20202017
ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER L’ UTILIZZO DI VENTILATORE POLMONARE PER ILPZ D.A.G.. DS/ 19
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
20/03/20202016
ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER L’ UTILIZZO DI VENTILATORE POLMONARE PER LAPZ A.M.M. DS/ 19
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
20/03/20202015
ACQUISTO DIMATERIALE DI CONSUMO PER L’ UTILIZZO DI VENTILATORE POLMONARE PER LAPZ A.A. DS/ 19
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 19
20/03/20202014
Acquisto materiale di consumo x microinfusore insulinico - Paz Gi. Ge. - Fornitura annuale 2020/21 - Ditta Medtronic
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
20/03/20202013
Interv. tecnico di revisione sollevatore + fornitura materasso antidecubito per paz. bariatrico ass.to:S.M. - Ortopedia Cepollaro
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
20/03/20202012
Liquidazione compensi personale impegnato in attività extra orario nelle Cure Domiciliari. Fondi CIPE.
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DISTRETTO DIS 16
20/03/20202011
Revoca determina n. 1101/2020 del 14/02/2020 con contestuale riproposizione ad oggetto: Liquidazione compensi al personale deputato all'esecuzione del protocollo operativo dell'A.D.I. del Distretto n° 16 – Giugno - Dicembre 2018"
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
20/03/20202010
Acquisto sistemi terapia alti flussi MY AIRVO2 per utenti della Asl Caserta. Affidamento della fornitura alla Ditta Linde Medicale S.r.l.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
20/03/20202009
U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO C.A. MATERIALE DI CONSUMO PER cPAP PRESSO DITTA LINDEMEDICALE
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
20/03/20202008
DS 23 UOAR MONDRAGONE FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER CPAP DELLA DITTA MAGALDI UTENTE N.G.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
20/03/20202007
DS 23 UOAR MONDRAGONE FORNITURA DI VENTILATORE CPAP DITTA MEDIC AIR UTENTE R.G.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 22
20/03/20202006
Liquidazione fatture per fornitura idrica Distretto Socio Sanitario N. 22 Capua- Ditta Ing. A.Fiore s.a.s.-
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DISTRETTO 22 - UFFICIO SOCIOSANITARIO
20/03/20202005
D.S.S. 22: Assegnazione PTRI/BdS utente CG47 con il Cogestore “OLTRE” per il periodo dal 01/01/2020 al 30/06/2020
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COORDINAMENTO AMM.VO DISTRETTI SANITARI
19/03/20202004
Acquisto carrelli acciaio inox
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
19/03/20202003
Approvazione preventivo per la fornitura urgente di n. 1 apparecchiatura radiologica portatile da corsia digitale per il P.O. di Maddaloni a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19– Ditta Gravina A. & A. s.r.l. di Portico di Caserta (CE).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
19/03/20202002
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01Sistema per Radiologia portatile – UOC Radiologia PO Maddaloni per Emergenza COVID19 –Ditta GRAVINA A. & A. SRL.- (CIG:ZB12C75911)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
19/03/20202001
Acquisto, su piattaforma MEPA, di N.02 monitor multiparametrici per la U.O.C. Anestesia e Rianimazione del P.O. di Maddaloni (CE) – Emergenza COVID 19 - Società MEDISOL S.r.l. (CIG: Z212C743E7).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
19/03/20202000
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01 Fibroscopio d’intubazione ad integrazione di apparecchiatura elettromedicale marca Karl Storz già in dotazione alla UOC Anestesia e Rianimazione del P.O. di Maddaloni per Emergenza COVID 19 – Ditta M.END.EL. s.r.l.
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DIREZIONE SANITARIA P.O. S.MARIA C.V.
19/03/20201999
Indagine di mercato relativa ai lavori di manutenzione ordinaria e ripristino igienico-funzionale presso i locali dell’UOS di Oculistica del P.O. Melorio di S. Maria C.V.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
19/03/20201998
dip.sig. G.M.M., matricola 8139. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/2000 e art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/2001.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
19/03/20201997
dip.sig.ra DI F.G., matricola 4454. Congedo senza retribuzione, ai sensi dell'art. 4,c.2, L. 08/03/2000 n. 53.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
19/03/20201996
dip.dott.ssa P.M., matricola 4597. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 e art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
19/03/20201995
DS 20 FORNITURA VETTORE ENERGETICO PER ATTIVAZIONE IMPIANTO DI ISCALDAMENTO, SEDE DISTRETTUALE DI CASAL DI PRINCIPE, DITTA VENTRE PETROLI S.R.L.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
19/03/20201994
DS 20 ACQUISTO SONDE KANGAROO PER UOADI DITTA CARDINAL HEALT ITALY
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
19/03/20201993
“DS.20”: “Liquidazione compensi personale dipendente impegnato in attività extra orario di servizio nelle cure domiciliari Fondi Cipe dell’anno 2019 (Gennaio-Dicembre) .
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
19/03/20201992
RIMBORSO TRASPORTO DIALIZZATI - FEBBRAIO 2020 DISTINTA N. 20/19/D DEL 17/03/2020 20/20/D DEL 17/03/2020
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
19/03/20201991
RIMBORSO RICOVERI CEE PER TRAPIANTI DISTINTA N. 20/18/VE DEL 10/03/2020
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
19/03/20201990
LIQUIDAZIONE DISTINTA N. 20/17/D DEL 10/03/2020 TRASPORTO AMBULANZA ASSISTITI DIALIZZATI
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
19/03/20201989
LIQUIDAZIONE DISTINTA N. 20/16/D DEL 10/03/2020 YTRASPORTO AMBULANZA ASSISTITI DOIALIZZATI
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
19/03/20201988
LIQUIDAZIONE DISTINTA N. 20/15/D DEL 10/03/2020 TRASPORTO AMBULANZA ASSISTITI DIALIZZATI
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 20
19/03/20201987
fornitura materiale di consumo per ventilatore polmonare ass I.G. ID 795 ditta Respiraire
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
19/03/20201986
RIMBORSO SPESE DI RICOVERO PER TRAPIANTI PRESSO ALTRE REGIONI DISTINTA N. 20/14/VI DEL 21/02/2020
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
19/03/20201985
RIMBORSO SPESE DI RICOVERO PER TRAPIANTI PRESSO ALTRE REGIONI DISTINTA N. 20/13/VI DEL 21/02/2020 - E.F. 2019
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 20
19/03/20201984
fornitura materiale di consumo per ventilatore polmonare ass T.A. ID 2505 ditta Magaldi Life
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 20
19/03/20201983
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 20
19/03/20201982
Fornitura n. 3 scatole protettore per trachetomia ass.to P.E. ID 2006 Ditta Linde Medical.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 20
19/03/20201981
Fornitura materiale di consumo per il ventilatore polmonare in uso all'ass.to I.A. ID 5251 Ditta Vivisol.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 20
19/03/20201980
fornitura materiale di consumo ventilatore polmonare ass G.R. ID 3453, T.T. ID3753 ditta Medic Air
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
19/03/20201979
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare ; materiale sanitario indispensabile al mantenimento e funzionamento della tracheotomia; pep-mask e protesi mammari per alcuni assistiti Dis 16 R.S.;S.A;T.E;T.C.;F
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
19/03/20201978
Rinnovo annuale in service ausili indispensabili alle terapie respiratore per l'assistito del Dis 16 D.F.K.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201977
Fornitura di materiale di consumo per Sistema di Monitoraggio Glicemico Continuo e Microinfusore di Insulina. Diabete Mellito. Assistito: Av. Am. Periodo di riferimento: Marzo 2020 – Febbraio 2021.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201976
Fornitura di materiale di consumo per Microinfusore di Insulina per Diabete Mellito. Assistita: Pi. Mi. Periodo di riferimento: Marzo 2020 – Febbraio 2021.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201975
Fornitura di un Microinfusore di Insulina per Diabete Mellito e relativo materiale di consumo. Assistito: Al. Al. Periodo di riferimento: Marzo 2020 – Febbraio 2021.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201974
Fornitura di materiale di consumo per Pompa di Infusione Caripul. Ipertensione Polmonare. Assistita: Sc. Pa. Periodo di riferimento: Aprile – Giugno 2020.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201973
Fornitura di materiale di consumo per Microinfusore di Insulina per Diabete Mellito Assistita: Ma. Sa. Periodo di riferimento: Marzo 2020 – Febbraio 2021.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201972
Fornitura di materiale di consumo per Microinfusore di Insulina per Diabete Mellito. Assistita: Ba. Fr. Periodo di riferimento: Marzo 2020 – Febbraio 2021
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201971
Fornitura di materiale di consumo per Microinfusore di Insulina per Diabete Mellito. Assistita: Tu. El. Periodo di riferimento: Marzo 2020 – Febbraio 2021
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201970
Rimborso spese sanitarie a favore di assistiti trapiantati d’organo in Italia. Mese: GENNAIO 2020.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201969
Fornitura di Microinfusore di Insulina per Diabete Mellito. Assistita: Ri. Fra.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 12
19/03/20201968
Rimborso spese per prestazioni sanitarie di “Trasporto utenti in Dialisi con Ambulanza” Mese di Gennaio 2020
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
18/03/20201967
MANUTENZIONE IMPIANTO DELLA CENTRALE ARIA MEDICALE DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE. - DITTA IGM SRL
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
18/03/20201966
Sanificazione vent. polm. bi-level + mat. di consumo ass.to:P.T., mat. di consumo ass.to: P.R. - Ditta MedicAir.
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
18/03/20201965
Fornitura materiale di consumo per vent. polmonare n. 4 ass.ti:E.P., C.D., P.D., G.A. - Ditta Magaldi Life.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
18/03/20201964
ACQUISTO MATERIALE PER OSTEOSINTESI ALLA DITTA LINK ITALIA SPA PER L’U.O.C. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE. - PROVVEDIMENTI
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
18/03/20201963
ACQUISTO DI MATERIALE PER OSTEOSINTESI ALLA DITTA STRYKER SRL PER L’U.O.C. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE - PROVVEDIMENTI.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
18/03/20201962
Sospesa
  
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
18/03/20201961
EMERGENZA COVID 19 – Acquisto n. 16 Travi Testaletto PER DEGENZA CRITICA A SERVIZIO EX CHIRURGIA P.O. MADDALONI –
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201960
Fornitura di materiale sanitario di consumo per microinfusore per l'assistito De.L.G. e relativa documentazione anno 2020 -Ditta Medtronic Italia S.p.a.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201959
Acquisto materiale di consumo per microinfusore per l'assistita M.,R. e relativa documentazione anno 2020 -Ditta Theras Biocare Srl.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201958
Acquisto materiale di consumo per microinfusore per l'assistito D'A.M., e relativa documentazione anno 2020 -Ditta Theras Biocare Srl.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201957
Acquisto materiale di consumo per microinfusore per l'assistita P.T., e relativa documentazione anno 2020 -Ditta Theras Biocare Srl.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201956
Acquisto materiale di consumo per microinfusore per l'assistito S.F., e relativa documentazione anno 2020 -Ditta Roche Diagnostics s.p.a.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201955
Acquisto materiale di consumo per microinfusore per l'assistito S.G., e relativa documentazione anno 2020 -Ditta Roche Diagnostics s.p.a.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201954
Acquisto ausilio per non vedente utente C.R. - ditta Medical Tech -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201953
Acquisto materiale di consumo, annuale, per ventilatore poolmonare utente C.S. - ditta Magaldi Life-
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201952
Acquisto di materiale di consum, annuale, per ventilatore polmonare utente A.G. - ditta Eubios -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201951
Acquisto di ausili per tracheostomia utente V.A. - ditta Vitalaire -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201950
Acquisto urgente di ausili per l'anno 2020 utente C.A. - ditta Linde Medicale -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201949
Intervento Tecnico ventilatore CPAP utente M.P. - ditta Linde Medicale -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201948
Intervento tecnico ventilatore CPAP utente DA.P. - ditta Medic Air -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201947
Acquisto materiale di consumo, annuale, per ventilatore polmonare vari utenti - ditta Medic Air -
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201946
Rimborso spese viaggi in favore di uremici cronici (Dializzati) Gennaio 2020- Distinta n. 09 del 03/03/2020.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201945
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati – Periodo: Gennaio 2020 - Distinta n. 08 del 03/03/2020.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201944
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare vari utenti - ditta Linde Medicale-
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201943
Acquisto CPAP Airsense 10 e materiale di consumo, annuale, vari utenti - ditta Vivisol -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201942
Acquisto materiale di consumo,annuale, per ventilatore polmonare vari utenti - ditta Medic Air _
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201941
Fornitura di materiale sanitario di consumo per microinfusore per l'assistito S.L. e relativa dcumentazione anno 2020 -Ditta Medtronic Italia S.p.a.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201940
Fornitura di materiale sanitario di consumo per microinfusore per l'assistita G.A. e relativa dcumentazione anno 2020 -Ditta Medtronic Italia S.p.a.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
18/03/20201939
Rimborso spese viaggi in favore di uremici cronici (Dializzati) mese di Settembre,Ottobre,Novembre e Dicembre 2019-Distinta n. 07 del 03/03/2020- Ass.to R.L.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201938
Rinnovo noleggio aspiratori e mateiale di consumo per l'anno 2020 utente R.MG. - ditta Vivisol -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201937
Acquisto aspiratore e materiale di consumo utente G.A. - ditta Respiraire -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201936
Acquisto sonde per pulsiossimetro per utente S.L. - ditta Medic Air -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201935
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare anno 2020 utente S.F. - ditta MEDIC AIR -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201934
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare vari utenti - ditta Magaldi Life -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201933
Noleggio Ventilatore polmonare e materiale di consumo per l' anno 2020 utente DA.A. - ditta Vivisol -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201932
Rinnovo noleggio ventilatore polmonare dal 11/09/2019 al 31/12/2019 utente DA.A. - ditta Vivisol -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201931
Acquisto ausili respiratori e materiale di consumo annuale utente DV. M.R. - ditta Eubios -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201930
Rinnovo noleggio concentratore di ossigeno - ditta Linde Medicale -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
18/03/20201929
Acquisto materiale di cansumo per ventilatore polmonare vari utenti - ditta Vivisol -
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
18/03/20201928
Liquidazione prestazioni aggiuntive ex art. 55 comma 2 bis - CCNL Dirigenza Medica.
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
18/03/20201927
LIQUIDAZIONE a saldo delle PRESTAZIONI SOCIOSANITARIE ( RSA ANZIANI ) Periodo: Quarto trimestre 2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
18/03/20201926
LIQUIDAZIONE a saldo delle PRESTAZIONI SOCIOSANITARIE ( RSA DISABILI ) Periodo: Ottobre/novembre/dicembre 2019
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SERVIZIO CENTRALIZZATO CONTROLLO INFORMATICO CASE DI CURA
18/03/20201925
Mensilità di FEBBRAIO 2020 – acconto per prestazioni di assistenza ospedaliera erogate dalle Case di Cura dell’Asl Caserta.
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
18/03/20201924
I° RINNOVO PTRI UTENTI L.F. COMUNE DI CASALUCE - C.A. COMUNE DI SANT’ARPINO Periodo 02/01/2020 - 31/12/2020 - Coop. Gi.Co.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201923
acquisto materiale di consumo dalla Ditta Teleflex per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201922
affidamento all’ Ortopedia Gagliardi per acquisto di ausili sanitari per vari assistiti UOAR Distretto 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201921
acquisto in regime di nolo e full risk di fornitura di vari elettromedicali con relativo materiale di consumo per la paziente D. E. V. Distretto Sanitario 18 Ditta VitalAire anno 2020
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201920
acquisto in regime di nolo e full risk di fornitura di vari elettromedicali con relativo materiale di consumo per la paziente C. C. Distretto Sanitario 18 Ditta VitalAire anno 2020
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201919
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare dalla Ditta Magaldi Life per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201918
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare e aspiratore chirurgico dalla Ditta MedicAir per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201917
rinnovo noleggio service anno 2020 concentratore d’ossigeno dalla Ditta Linde per assistito P. A. S. UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201916
noleggio service anno 2020 per ventilatore polmonare e materiale di consumo dalla Ditta Linde per assistito C. G. UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201915
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare dalla Ditta Linde per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201914
rinnovo noleggio service per anno 2020 per ventilatore polmonare dalla Ditta Eubios per assistito D. P. S. UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201913
rinnovo noleggio service per anno 2020 per ventilatore polmonare e aspiratore chirurgico dalla Ditta Eubios per assistito D. L. I. UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
18/03/20201912
rinnovo noleggio comunicatore per anno 2020 Ditta Eubios per assistito L. G. UOAR Distretto Sanitario 18
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
18/03/20201911
Acquisto ausilio per la terapia respiratoria domiciliare per utente della ASL Caserta. Affidamento della fornitura alla Ditta Vivisol Napoli S.r.l.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
18/03/20201910
Acquisto Materiale sanitario per microinfusore per la sig.ra D.S.C. Ditta Medtronic Costo € 8.865,11
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
18/03/20201909
Acquisto Materiale sanitario per dialisi peritoneale Sig.ra M.C. ditta Svas Biosana Costo € 15.997,07
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 22
18/03/20201908
D.S. n.22 UOAR di CAPUA: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER VENTILATORE POLMONARE ASS.TA C.A.-33.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
18/03/20201907
Approvazione preventivo per la fornitura di n° 01 videolaringoscopio portatile per UOC Anestesia e Rianimazione PO Maddaloni per emergenza epidemiologica COVID – 19 – Ditta Trada Medical srl (CIG:Z202C774A8)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
18/03/20201906
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 05 Umidificatori con generatore di flusso integrato per T.I. per UOC Anestesia e Rianimazione PO Maddaloni per Emergenza COVID19 –Ditta SVAS BIOSANA S.p.A.- (CIG:Z3F2C6E219)
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SERVIZIO PATRIMONIO
17/03/20201905
Pagamento oneri condominiali primo trimestre 2020 più conguaglio 2019 Condominio Parco Giuliana di Maddaloni.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
17/03/20201904
Acquisto ventilatore a pressione positiva intermittente IPPB –Tpep Advanced I/E per l’assistita del Distretto Sanitario n.13 Maddaloni. Affidamento della fornitura alla ditta Vitalaire Italia S.p.A.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
17/03/20201903
Acquisto ventilatore polmonare Trilogy 200 per utente del Distretto Sanitario n.17 Aversa, fornito in esclusiva per la Campania dalla Ditta Medicair Sud S.r.l.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
17/03/20201902
Acquisto giubbotto VIBRA-VEST per utente del Distretto Sanitario n.13 Maddaloni fornito in esclusiva per la Campania dalla Ditta Vivisol Napoli S.r.l.
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U.O.SALUTE MENTALE DIS 19 EX 36
17/03/20201901
PTRI A.P. Casal di principe - Rebecca - 16.04.19 - 31.12.19 - revoca della det. dir. n. 9598 del 17.12.19
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U.O.SALUTE MENTALE DIS 19 EX 36
17/03/20201900
PTRI I.T. S.Cipriano d'Aversa - Edera Onlus - 11.11.19 - 31.12.19
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U.O.SALUTE MENTALE DIS 19 EX 36
17/03/20201899
PTRI V.S. Lusciano - Albanova - 11.10.19 - 31.12.19
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U.O.SALUTE MENTALE DIS 19 EX 36
17/03/20201898
PTRI A.D'A. S.Cipriano d'Aversa - Emme Due srl - 01.05.19 - 31.12.19 revoca della det. dir. n. 9605 del 17.12.19
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U.O.SALUTE MENTALE DIS 19 EX 36
17/03/20201897
Rettifica Det. Dir. n. 7188 del 13.09.19 PTRI A.U. ex OPG Villa literno - Emme Due srl - 19.04.19 - 31.12.19
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AFFARI LEGALI
17/03/20201896
COMP. PROF/LI AVV. CARLA PETRELLA SALDO DEL. INC. 720 E 1311/20108
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
17/03/20201895
Liquidazione rimborso spese ricoveri e controlli pre e post trapianto effettuati in altre regioni d’Italia anno 2020 Distinta n.23/07/VI del 05/03/ 2020
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AFFARI LEGALI
17/03/20201894
Sospesa
  
AFFARI LEGALI
17/03/20201893
Sospesa
  
AFFARI LEGALI
17/03/20201892
Sospesa
  
AFFARI LEGALI
17/03/20201891
Sospesa
  
AFFARI LEGALI
17/03/20201890
Sospesa
  
DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 22
17/03/20201889
Liquidazione prestazioni personale dipendente afferente alle cure domiciliari – Periodo: Gennaio – Dicembre 2019.
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AFFARI LEGALI
17/03/20201888
COMP. PROF/LI AVV. VINCENZO MIRRA SENT. 118/2020- SCOTTO LAVINA
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
17/03/20201887
U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO T.C. NOLEGGIO IN SERVICE VENTILATORE PRESSOVOLUMETRICO GIORNI 280 ANNO 2020 (€ 15,00 + IVA DIE) PRESSO DITTA VIVISOL
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
17/03/20201886
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto I° nuova fornitura trimestrale - materiale di consumo per laringectomizzati - ass.to D.M.A. - id. 38 – ditta Atos Medical - scad. Giugno/2020 -
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AFFARI LEGALI
17/03/20201885
COMP. PROF/LI AVV. DCESARE VINCENZO PROC. ESECUTIVE NN. 11990/18-11992/18
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
17/03/20201884
Acquisto, su piattaforma MEPA, di nr. 01 Ventilatore Polmonare – UOC Rianimazione – PO Moscati, Aversa - Ditta SCOGNAMIGLIO SRL - (CIG: Z8B2C6E1FE).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
17/03/20201883
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01 Spirometro Minispir con software per l’ Ambulatorio di Medicina dello Sport del Dipartimento di Prevenzione ASL CE – Ditta ELEKTROMEDNET s.r.l. – (CIG: Z102C6E22D).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
17/03/20201882
Approvazione preventivo per la fornitura di n° 05 monitor multiparametrici e n° 07 pulsossimetri per UOC Anestesia e Rianimazione PO Maddaloni per emergenza epidemiologica COVID – 19 – Ditta Scognamiglio srl (CIG:ZE32C721E9)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
17/03/20201881
Acquisto, su piattaforma MEPA, di nr. 02 Incubatrici Neonatali - UO di Pediatria e Nido, PO Marcianise – A.T.M. SERVICE SRL - (CIG: Z812C4883B)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
17/03/20201880
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n°1 Elettrocardiografo a 12 canali completo di carrello dedicato per l’Ambulatorio di Medicina dello Sport del Dipartimento di Prevenzione - ditta ELEKTROMEDNET S.R.L. - (CIG: ZB22C6022C)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
17/03/20201879
Acquisto, su piattaforma MEPA, di N.01 Laser oftalmologico completo di tavolo elettrico per la U.O. Oculistica del P.O. di Santa Maria C. V. (CE) - Società CARL ZEISS S.p.A. CON SOCIO UNICO (CIG: Z8F2C683F7).
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
17/03/20201878
OGGETTO: DSS. 22 – U.O.A.S.B. – AUTORIZZAZIONE PER RIMBORSO SPESE VIAGGI MICROCITEMICI. ASSISTITI L. M. C. - M. G.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
17/03/20201877
DSS. 22 - U.O.A.S.B. LIQUIDAZIONE FATTURA N.91/402 ALL'AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE TOSCANA SUD-EST PER FORNITURA PRESIDI DIABETICI ALL'ASSISTITA D.M.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
17/03/20201876
Sospesa
  
DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
16/03/20201875
Noleggio app. per Vac-Therapy ass.to: P.E. - Ditta TEGEA srl.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
16/03/20201874
Acquisto ausili per la terapia respiratoria domiciliare per utenti della Asl Caserta. Affidamento della fornitura alla Ditta Vivisol Napoli S.r.l.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
16/03/20201873
Acquisto aspiratori chirurgici per tracheotomizzati. Affidamento della fornitura alla ditta Vivisol Napoli Srl.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
16/03/20201872
Ditta Edizioni Savarese Srl - Liquidazione fattura n. 181 del 20/02/2020.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
16/03/20201871
Società Edizioni Savarese Srl - Liquidazione fattura n. 113 del 27/01/2020.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - CONCORSI
16/03/20201870
:Liquidazione compenso al Componente della Commissione Esaminatrice Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 DirigentI MedicI di Oncologia.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
16/03/20201869
DS 23 UOAR MONDRAGONE FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER C PAP DITTA MEDIC AIR UTENTE M.G.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
16/03/20201868
DS 23 UOAR MONDRAGONE FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER CPAP DITTA MAGALDI LIFE UTENTE M.R.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
16/03/20201867
U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO V.P. MATERIALE DI CONSUMO PER cPAP PRESSO DITTA MEDICAIR
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
16/03/20201866
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto ventilatore polmonsare Cpap Apex XT-Sense - ass.to F.E. id. 60 – ditta Medicar -
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
16/03/20201865
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto ventilatore polmonsare Cpap Apex XT-Sense - ass.to F.U. id. 61 – ditta Medicar -
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
16/03/20201864
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto - Nebulizzatore Jet mod. Nebula H. per assistiti affetti fibrosi cistica - ass.to d.g.m.g. id. 41– ditta AirLiquide -
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
16/03/20201863
: distretto n° 17 di Aversa: Acquisto fornitura trimestrale cateteri per cistectomia radicale ass.to id 3318– ditta Teleflex – scad. Giugno/2020;
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
16/03/20201862
Sospesa
  
GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
16/03/20201861
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Dott. Giancarlo Lasorella, Dirigente Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
16/03/20201860
Sentenza n.1710/2019 dip. dr. Mazzei Luigi. Provvedimenti
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
16/03/20201859
Ricorso R.G. n.5029 /2019 dip. dr. Iannattone Modesto. Provvedimenti
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - CONCORSI
16/03/20201858
Liquidazione compenso al Presidente ed ai Componenti della Commissione Esaminatrice Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 51 Dirigenti Veterinari di Sanità Animale – Area A.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - A.L.P.I.
16/03/20201857
ALPI - Liquidazione competenze sospese ad avvenuto recupero debito orario istituzionale.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - A.L.P.I.
16/03/20201856
Attività Libero Professionale Intramoenia Individuale - Dirigenti Sanitari – Liquidazione competenze febbraio 2020 e residui mesi precedenti.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
16/03/20201855
Pratiche di rimborso spese viaggi assistiti dializzati nel mese di Gennaio 2020. Totale € 11.381,26.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
16/03/20201854
dip.sig.ra C.P., matricola 5382. Ulteriore congedo ai sensi dell'art. 80,c.2, L. 388/00 ; art. 42,c.5, D.Lgs. n. 151/01 e della Sentenza della Corte Costituzionale n. 203/2013.
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DIREZIONE SANITARIA P.O. S.MARIA C.V.
16/03/20201853
Revoca determina n. 1733/2020 con contestuale riproposizione lavori urgenti di adeguamento e ripristino funzionale di locali vari presso il P.O. Melorio di S. Maria C.V.
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DIREZIONE SANITARIA P.O. S.MARIA C.V.
16/03/20201852
Revoca Determina Dirigenziale n. 1136/2000 del 27/02/2020 Acquisto di n. 60 dispositivi di somministrazione farmaci “Uroline” presso la ditta Kyowa Kirin per la UOC Chirurgia Generale del P. O. Melorio per l’ anno 2020
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
13/03/20201851
ACQUISTO DI MATERIALE PER OSTEOSINTESI ALLA DITTA STRYKER SRL PER L’U.O.C. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE - PROVVEDIMENTI.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
13/03/20201850
ACQUISTOSACCHETTI DI RECUPERO MATERIALE INTRADDOMINALE DITTA MEDTRONIC SPA PER LA SALA OPERATORIA DELL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
13/03/20201849
ACQUISTO SIRINGA TC E TUBO CONNETTORE ALLA DITTA BAYER SPA PER IL SERVIZIO DIAGNOSTICO PER L'IMMAGINE DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE. – PROVVEDIMENTI
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SERVIZIO PATRIMONIO
13/03/20201848
Procedura negoziata relativa ai ”Lavori urgenti di carattere igienico sanitario relativi al complesso ex Maddalena -Monoblocco A- accesso Farmacia”. Approvazione atti di gara ed indizione.
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