Determine Dirigenziali

Legge 07/08/1990, n.241 e ss.mm.ii. e L.R. N. 1 27/01/2012
Art. 18 - Trasmissione telematica e trasparenza degli atti
[...]le Aziende sanitarie locali (ASL) [...] sono tenuti a pubblicare sui rispettivi siti o sul sito della Regione Campania, integralmente e in modo pienamente accessibile e facilmente visibile, fatto salvo il rispetto dei principi della riservatezza disciplinati dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), tutti gli atti amministrativi adottati, delibere, determine dirigenziali, regolamenti attuativi.
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Delibere ASL Caserta
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
16/01/2020273
DS 20 FORNITURA VETTORE ENERGETICO PER ATTIVAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO SEDE DISTRETTUALE DI CASAL DI PRINCIPE DITTA C.T.P. PETROLI
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SERVIZIO PATRIMONIO
16/01/2020272
Acquisto su piattaforma Mepa di arredi per la UOC Gestione ed Ottimizzazione Patrimonio Aziendale – Aversa.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
16/01/2020271
DS 20 ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER DIABETICI PZ ZA. GI. DITTA THERAS BIOCARE
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U.O. SALUTE MENTALE DISTRETTO 14
16/01/2020270
Liquidazione publiservizi società preposta alla riscossione dei canoni idrici terra di Lavoro bolletta n. 80062019176364 del 11/10/2019 periodo 01/07/2019 al 30/09/2019
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
16/01/2020269
DS 20 ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER DIABETICI PZ DI. CA. FE. DITTA THERAS BIOCARE
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
16/01/2020268
Ds 20 Acquisto materiale di consumo per diabetici, Pz Ca. Fr. ditta MEDTRONIC
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020267
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01 Specchio Frontale per otorino per il Poliambulatorio di Sessa Aurunca afferente al D.S. 14 di Teano – Ditta IDS s.r.l. di Catania (CT) – (CIG: Z752B7B554).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020266
Acquisto, su piattaforma MEPA, di N. 01 Videocolonscopio (CIG: Z7F2B7B02E) da collegare a videoprocessore ubicato presso la U.O.S. Endoscopia Digestiva del P.O. di Sessa Aurunca (CE) per le attività di screening del Ca colon retto - Ditta LANCET S.r.l.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020265
Acquisto, su piattaforma MEPA, di nr. 01 Tonometro-Pachimetro a soffio - UOASB Oculistica - Distretto Sanitario 17, Aversa - Ditta BIOPTIKA SAS DI G. VARRIALE & C - (CIG: Z802B7B45F)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020264
Acquisto, su piattaforma MEPA, di nr. 01 Sterilizzatrice a Secco - UOASB - Distretto Sanitario 14, Sessa Aurunca - Ditta BIOMEDICAL SERVICE SRL - (CIG: Z742B7B705)
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020263
Acquisto farmaco/parafarmaco per malattia rara (RL 0060) C/O Farmacia - Vitamono EF Lipogel 50ml – Hidral intimo detergente 100ml per l’assistita De B.L. del DS. 21.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020262
Rimborso spese per ricoveri e controlli pre e post trapianto in Italia anno2019- Distinta n° 81 del 19/12/2019 - assistito I.L.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020261
Rimborso spese per ricoveri e controlli pre e post trapianto in Italia anno2019- Distinta n° 80 del 19/12/2019 - assistita T.A.C.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020260
Rimborso spese per ricoveri e controlli pre e post trapianto in Italia anno2019- Distinta n° 79 del 19/12/2019 - assistita C.G.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020259
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati – Periodo: Ottobre 2019 - Distinta n. 78 del 19/12/2019.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020258
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati – Periodo: Novembre 2019 - Distinta n. 77 del 19/12/2019.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020257
Rimborso spese viaggi in favore di uremici cronici (Dializzati) mese di Novembre 2019-Distinta n. 76 del 19/12/2019.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020256
Acquisto Dexcom G5 con relativo materiale di consumo per l'assistito D'O.O, e relativa documentazione anno 2019 - Theras Biocare Srl.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
16/01/2020255
LIQUIDAZIONE DISTINTA N. 20/01/2020 TRASPORTO AMBULANZA ASSISTITI DIALIZZATI
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
16/01/2020254
Azienda Picciuolo Francoo – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 111/19 - 111/IR/19; 182/19 - 182/IR/19; 183/19 - 183/IR/19; 184/19 - 184/IR/19; 217/19 - 217/IR/19)
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 20
16/01/2020253
Fornitura materiale di consumo per ventilatore in uso all'ass.ta Z.A. (4503) Ditta Magaldi Life.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
16/01/2020252
Rimborso spese viaggi assistiti dializzati. Mese: novembre 2019. Importo € 11.012,21
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
16/01/2020251
Acquisto materiale di consumo per microinfusore ad integrazione del piano terapeutico del 17/09/2019. Cambio misura aghi. Pz Sa. Fra. – Ditta Roche
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
16/01/2020250
D.C.R. n. 94/2013 Linea progettuale 5, segmento 2): Amianto – Fonti di rischio e bonifiche ambientali – Le fonti di rischio misconosciute e/o inattese presenti sul territorio. - Liquidazione compensi per prestazioni personale dipendente.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - A.L.P.I.
15/01/2020249
Attività Libero Professionale Intramoenia Individuale - Dirigenti Sanitari – Liquidazione competenze dicembre 2019 e residui mesi precedenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - A.L.P.I.
15/01/2020248
Attività Libero Professionale Intramoenia Individuale - Dirigenti Sanitari – Liquidazione competenze novembre 2019 e residui mesi precedenti.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020247
Convenzione So.Re.Sa. S.p.A. per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione – Multiservizio Tecnologico – da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle ASL ed alle Aziende Ospedaliere della Regione Campania (
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020246
Convenzione So.Re.Sa. S.p.A. per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione – Multiservizio Tecnologico – da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle ASL ed alle Aziende Ospedaliere della Regione Campania (
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020245
Noleggio refrigeratori Presidio Ospedaliero di Aversa e Presidio Ospedaliero di Marcianise. Ditta Carrier s.r.l. – Integrazione Determina n° 5268/2019 -
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020244
: LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI PER INSTALLAZIONE NUOVA T.A.C. PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO “MOSCATI” DI AVERSA (CE). AGGIUDICAZIONE GARA.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020243
LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI PER INSTALLAZIONE NUOVA T.A.C. PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. GUERRIERO” DI MARCIANISE (CE). AGGIUDICAZIONE GARA.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020242
LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN ASCENSORE MONTALETTIGHE BLOCCO EMERGENZA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PIEDIMONTE MATESE. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTICO
15/01/2020241
Procedura a mezzo gara telematica per l'affidamento dei lavori ascrivibili alla categoria OG1 presso l'ex Ospedale di Piedimonte Matese. Approvazione atti finali
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
15/01/2020240
Acquisto barelle porta salme.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
15/01/2020239
Acquisto arredi per Direzione Sanitaria.
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
15/01/2020238
I° PROROGA PTRI UTENTE P.A. - COMUNE DI TEVEROLA - DS. 18 Periodo 02/01/2020 - 31/12/2020 - Coop. Iride
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020237
Fornitura di materiale sanitario di consumo per l’ assistita S.E e relativa documentazione anno 2020 – Ditta Roche spa
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020236
Fornitura di materiale sanitario di consumo per l’ assistita S.E e relativa documentazione anno 2020 – Ditta Roche spa
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020235
Fornitura di materiale sanitario di consumo per l’ assistito V.C e relativa documentazione anno 2020 – Ditta Roche spa
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
15/01/2020234
cure climatiche / soggiorni terapeutici ex ONIG erogazione contributo anno 2019 assistito F. G. Distretto anitario 18
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
15/01/2020233
acquisto urgente n. 2 barelle oleodinamiche con accessori
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
15/01/2020232
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare e aspiratore chirurgico dalla Ditta Vivisol per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
15/01/2020231
acquisto urgente vari beni sanitari
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
15/01/2020230
I° PROROGA PTRI UTENTE D.F.F.M.- COMUNE DI CARINARO - DS. 18 Periodo 02/01/2020 - 11/03/2020 - Coop. Iride
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020229
Rimborso spese viaggi in favore di uremici cronici ( Dializzati) mese di Ottobre 2019 e Rimborso (Arretrati) per alcuni Assistiti Distinta n.2-2020-DS18-R.T.D. anno 2019.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE
15/01/2020228
Fornitura G.P.L. per combustione al Ser.D. di Aversa via Linguiti 54 da parte della Ditta Cantone Energia s.r.l. Affidamento Diretto e impegno di spesa dal 15/11/2019 al 31.03.2020.
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SANITÀ PENITENZIARIA
15/01/2020227
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020226
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati - Periodo: Ottobre 2019. Distinta n.1-2020-DS18-R.T.D.A. anno 2019
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020225
– U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO T.R. ACQUISTO CANNULE E GARZE PRESSO DITTA
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020224
U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO C.G. ACQUISTO UMIDIFICATORE PRESSO DITTA MAGALDI LIFE
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020223
DS 23 RIMBORSO SPESE TRASPORTO CON AMBULANZA PAZIENTI DIALIZZATI .UTENTE T.L. DITTA MARCIANISE SOCCORSO.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020222
DS 23 MATERIALE DI CONSUMO PER MICROINFUSORE ASSISTITO BA.AN. DITTA ROCHE DIABETES.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020221
DS 23 RIMBORSO SPESE DI TRASPORTO EMODIALIZZATICON PROPRIO MEZZO MESE DI NOVEMBRE 2019.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020220
DS 20 FORNITURA VETTORE ENERGETICO PER ATTIVAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO SEDE DISTRETTUALE DI CASAL DI PRINCIPE. DITTA CTP. PETROLI.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
15/01/2020219
Richiesta di fornitura materiale per dialisi peritoneale - ass.ta I.M.R. - Ditta Svas Biosana costo € 537,02 + iva al 4% = € 558,50 (fornitura per il I° trimestre anno 2020)
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
14/01/2020218
liquidazione fattura ditta “Comunicazione e Territorio srls” n. 77/PA del 31/12/2019 - acquisto spazio informativo-pubblicitario su quotidiano “la Repubblica”
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 15
14/01/2020217
Revoca determina Dirigenziale n°9609/2019 del 17/12/2019 e RIPROPOSIZIONE -Impegno di spesa per ricovero in "RSA Santa Maria" con sede in Castrocielo ( Frosinone ) Ass.ta F.D. ( Ricovero fuori Regione)
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
14/01/2020216
art. 48 CCNL. per il comparto del 21/05/2018. Diritto allo studio anno 2020.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
14/01/2020215
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig.ra Lucia Bagnoli, Operatore Tecnico.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
14/01/2020214
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare e noleggio muletto per alcuni assistiti Dis 16 B.A.C.E
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
14/01/2020213
Acquisto materiale di consumo indespensabile al funzionamento del V.P.;acquisto materiale di consumo per umidificarote; acquisto sterilizzatrice e nebulizzatore pary-boy per alcuni assistiti Dis 16.P.A.;F.Y.;C.M.;G.F.;L.A.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
14/01/2020212
Rinnovo annuale noleggio in service per le terapie respiratorie per un assistito Dis 16 M.G.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
14/01/2020211
DSS. 22 – U.O.A.S.B. – FORNITURA MATERIALE PER MICROINFUSORE E PER IL SISTEMA DI MONITORAGGIO GLICEMICO, OCCORRENTE ALL’ASSISTITA F. A.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
14/01/2020210
DSS. 22 – U.O.A.S.B. – FORNITURA MATERIALE PER IL SISTEMA DI MONITORAGGIO GLICEMICO, OCCORRENTE ALL’ASSISTITA P. V. M.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
14/01/2020209
DSS N 22-RIMBORSO SPESE ASSISTITI DIALIZZATI TRASPORTO CON AMBULANZA-OTTOBRE 2019
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
14/01/2020208
DSSN 22-TRASPORTO ASSISTITI DIALIZZATI CON AMBULANZA-SETTEMBRE 2019
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
14/01/2020207
Sospesa
  
AFFARI LEGALI
13/01/2020206
RIMBORSO TASSA DI REGISTRAZIONE CENTRO RADIUM SRL
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AFFARI LEGALI
13/01/2020205
rimborso DRD DIAGNOSTICA RADIOLOGICA SRL TASSA DI REGISTRAZIONE
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AFFARI LEGALI
13/01/2020204
comp. prof/li avv.ti Alessandro Paletta e Angela Paletta sent. n. 3110/2019
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AFFARI LEGALI
13/01/2020203
comp. prof/li avv.to Luigi Russo sent. appello n. 5367/2019
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AFFARI LEGALI
13/01/2020202
rinnovo processo telematico avvocati servizio legale anno 2020
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020201
Sentenza n. 5319/19 dip. Cirillo Michele – annullamento determina dirigenziale n.119 del 09/01/2020 per motivi tecnici. Riproposizione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020200
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Giuseppe Piccolo, Operatore Socio Sanitario.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020199
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Raffaele Pezzera, Collaboratore Professionale Amministrativo Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020198
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Raffaele Muncaro, Operatore Tecnico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020197
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Antonio Lapuzza, Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020196
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Bruno Fuccio, Commesso.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020195
Risoluzione del rapporto di lavoro per limiti di età con collocamento in pensione di vecchiaia, Dott. Massimo Carmine Antonio Di Rienzo, Dirigente Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020194
Risoluzione del rapporto di lavoro per limiti di età con collocamento in pensione di vecchiaia, Dr. Giuseppe Cuccaro, Dirigente Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020193
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Vincenzo Bracciano, Operatore Socio Sanitario.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020192
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Mario Antitomaso, Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020191
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Maria Alfonsa Tanzillo, Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020190
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Riccardo Sammarco, Collaboratore Professionale Sanitario.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020189
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Giovanna Giannetti, Infermiere Generico Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020188
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Loreta Di Monte, Collaboratore Professionale Assistente Sociale.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020187
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig.ra De Lucia Anna, Infermiere Generico Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020186
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Ernesto Frezza, Collaboratore Professionale Tecnico Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020185
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig.ra Luisa Famoso, Infermiere Generico Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020184
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig.ra Teresa Battaglia, Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.
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DISTRETTO DIS 16
13/01/2020183
Liquidazione compensi Dirigenti Medici per le attività di medicina fiscale, periodo dal 01/07/2019 al 31/10/2019, del Distretto n° 16.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020182
Acquisto di n. 24 veneziane per la nuova sede della UOV di Teano. Affidamento della fornitura alla Ditta Conca Bruno Serramentistica.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020181
Acquisto mediante RDO- MEPA di arredi vari per la U.O.V. di Caserta e per gli uffici veterinari di Grazzanise e Vairano Patenora. Affidamento della fornitura alla Ditta Arredamenti Giova.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020180
Lavori di pulizia straordinaria nuova sede UOV e UOPC DS 15 Piedimonte Matese -
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020179
Azienda Teoli Nicola - Liquidazione indennità statale di abbattimento capi bovini infetti da BRC (rif. 422/19; 423/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020178
Azienda Fontana Andrea – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento capi infetti da TBC bufalina (rif. 421/19 - 421/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020177
Azienda Caterino Pasquale– Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento capi infetti da TBC bufalina (rif. 420/19 - 420/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020176
Azienda Cantile Agnese – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento capi infetti da BRC bufalina (rif. 419/19 - 419/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020175
Azienda Nobis Salvatore Di Geremia – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 402/19 - 402/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020174
Azienda La Fazenda – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 394/19 - 394/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020173
Azienda Allevamenti D’Ausilio srl – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 392/19 - 392/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020172
Rimborso D'Andrea Emilia
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020171
Lega del FILO d’ORO – Osimo( Ancona) Liquidazione prestazioni ex art 26 erogate a favore del paziente D.Q.R.( D.S. n.14)
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020170
UNIVERSO SALUTE SRL - OPERA DON UVA Foggia- Liquidazione Prestazioni Riabilitative ex art 26 L.833/78 Periodo: ottobre /dicembre 2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020169
CENTRO CINETIC LIQUIDAZIONE in ACCONTO pari al 70% delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 NOVEMBRE 2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020168
CENTRO : VILLA dei CEDRI LIQUIDAZIONE in ACCONTO pari al 50% delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 NOVEMBRE 2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020167
CENTRO SAN PAOLO LIQUIDAZIONE in ACCONTO pari al 40% delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 NOVEMBRE
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020166
Centri Antares, Prif, Salus LIQUIDAZIONE in ACCONTO pari al 30% delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 NOVEMBRE 20
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020165
CENTRO La PINETINA LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78:
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020164
presa atto rapporti esclusivi e non esclusivi dirigenti medici/veterinari anno 2020.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020163
dip.dott.ssa MARZANO Maria Grazia, matricola 6773. Revoca determinazione dirigenziale n. 9030 del 26/11/2019.
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CONTROLLO INTERNO DI GESTIONE E S.INF.
11/01/2020162
Fornitura tramine indagine MEPA (RDO2469939) per n. 85 PC Desktop-Ditta elektromar di l.m. (AG) Euro 39516,5-CIG Z7D2B14947
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
10/01/2020161
Fornitura Letto per paz. bariatrico ass.to: C.M. - Ditta Medical Tech
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
10/01/2020160
Distretto 13- Fornitura materiale di consumo per n. 3 assistiti Ditta Medic Air
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
10/01/2020159
Distretto 13- Materiale di consumo annuale per n. 5 assistiti Ditta Magaldi Life.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
10/01/2020158
Distretto 13- Materiale di consumo annuale per assistita M.M. Ditta Eubios
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SERVIZIO PATRIMONIO
10/01/2020157
Sospesa
  
P.O. MARCIANISE - Ufficio Tecnico
10/01/2020156
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
10/01/2020155
Sospesa
  
UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
10/01/2020154
OGGETTO Acquisto, su piattaforma MEPA, di n°1 Lampada Scialitica – U.O.C. Anestesia e Rianimazione – P.O. Piedimonte Matese - Ditta ELMED SERVICE S.r.l. - - Revoca Determina Dirigenziale n°9773/2019 e Riproposizione (CIG: ZAC2B39A62)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
10/01/2020153
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01 Centrale di Monitoraggio – UOC Anestesia e Rianimazione - PO Piedimonte. Ditta ELMED SERVICE SRL - Revoca Determina Dirigenziale n°9772/2019 e Riproposizione (CIG: Z4B2AA1D1C)
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DISTRETTO DIS 16
10/01/2020152
Revoca determina n. 9784/2019 del 19/12/2019 con contestuale riproposizione ad oggetto” Proroga ricovero in SUAP del minore M.G. del Distretto n° 16. Impegno di spesa Gennaio - Giugno 2020”.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
10/01/2020151
Acquisto materiale di consumo per microinfusore : paz. Ma. Fi. Ditta Movi spa -Fornitura annuale (Gen/Dic. 2020) -
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
10/01/2020150
Assistenza Sanitaria in forma indiretta. Rimborso spese viaggio, vitto e alloggio e a favore di assistito T.F. trapiantato d’organo all’Estero. Importo € 1.511,33 Mese: dicembre 2019
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DISTRETTO DIS 16
10/01/2020149
Revoca determina n. 9486/2019 del 12/12/2019 con contestuale riproposizione ad oggetto: “Acquisto urgente di un sistema di software per dermatoscopia per il dermatoscopio in dotazione all’Ambulatorio di Dermatologia del Distretto n° 16”.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
10/01/2020148
Acquisto materiale di consumo per microinfusore e sistema di monitoraggio glicemico pz Mu. Ni.. Anno 2020 - Ditta Theras Biocare.
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DISTRETTO DIS 16
10/01/2020147
Proroga di mesi sei del noleggio di tre concentratori di ossigeno " Inogen One G3 HF " per i pazienti T.K.,D.C.G. e M.A. del Distretto n° 16.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
10/01/2020146
Liquidazione rimborso spese ricoveri e controlli pre e post trapianto effettuati in altre regioni d’Italia anno 2019 Distinta n.23/15/VI del 3012/2019
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
10/01/2020145
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020144
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta Z. M.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020143
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to M. V.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020142
Acquisto kit e sondini per aspiratore e cannule tracheali e accessori - Ass.to M. G.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020141
Acquisto umidificatore e materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to M. E.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020140
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta C. I.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020139
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta C. F.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020138
Rimborso spese viaggi dialisi relativo al mese di novembre 2019
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020137
Rimborso spese viaggio in trapiantato d’organo in Italia (P.A.)
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020136
Rimborso spese – controlli post-trapianto paziente Z.M.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020135
Rimborso spese – post trapianto paziente C.M.A.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020134
Impegno di spesa per acquisto di prodotti dietetici (omogeneizzati) per L.V.S. Heinz italia
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020133
Impegno di spesa per acquisto di materiale di consumo annuale per microinfusore ass.ta (N.A.).
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020132
Rimborso spese – controlli post trapianto paziente M.V..
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020131
Rimborso farmaci assistenza indiretta
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020130
Rimborso spese –post trapianto paziente F. D
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020129
Revoca determina n°9098/2019 del 28/11/2019 avente per oggetto rimborso spese – controlli post-trapianto paziente D.S.L.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020128
Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo per microinfusore Ass.ta D.R.C.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020127
Impegno di spesa per acquisto microinfusore e materiale di consumo C.L.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
09/01/2020126
RIMBORSO SPESE PER TRAPIANTI IN PAESI CEE DISTINTA N. 20/56/VE DEL 12/11/2019
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
09/01/2020125
: ( 1° Proroga ) PTRI/BdS a media intensità utente Gr Si dal 20/06/2019 al 19/06/2020 con il Cogestore “Filos”
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020124
Liquidazione note di rettifica INPS mese di Febbraio, Aprile e Settembre 2016 prot. INPS N. 2000.19/12/2019.0545429, N. 2000.19/12/2019.0545430 e N. 200.20/12/2019.0547348 data elaborazione: 19/12/2019.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020123
Risoluzione del rapporto di lavoro per limiti di età con collocamento in pensione di vecchiaia, Dott. Luigi Carizzone, Direttore Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020122
Annullamento determinazione dirigenziale n. 9725/2019 - Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie, dott.ssa Anna Cristillo, Dirigente Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020121
dipendente G.B. - Risoluzione del rapporto di lavoro ai sensi della art.13 Legge 274/91 – Provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020120
Sentenza n. 5319/19 dip. Liguori Domenico – provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020119
Sentenza n. 5319/19 dip. Cirillo Michele – provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020118
Liquidazione note di rettifica INPS mese di Giugno e Dicembre 2016 prot. INPS N. 2000.20/12/2019.0547347 e N. 2000.20/12/2019.0547350 - data elaborazione: 19/12/2019.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020117
Sentenza n. 6159/18 dip. Elia Angelo – provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020116
dip.sig.ra G.A., matricola 1437. Ulteriore congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 e art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020115
dip.dott. Monti Giuseppe, matricola 3835. Decurtazione stipendiale per debito orario non recuperato.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020114
dip. a T.D. dott.ssa M.S.I., matricola 4765. Congedo parentale.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020113
dip.sig.ra P.G., matricola 2423. Decurtazione stipendiale art. 42 CCNL. 21/05/18.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020112
dip.sig. R.R., matricola 7446. Decurtazione stipendiale art. 42 CCNL. 21/05/18.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020111
dip.sig.ra D'A. A., matricola 720. Ultimo periodo di congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L.388/00 e dell'art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 19
09/01/2020110
Rimborso viaggi dializzati NOVEMBRE 2019. Distinte n. 1,2,3,4 e 5 del 02/01/2020.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 19
09/01/2020109
Acquisto materiale di consumo per microinfusore insulinico - Paz Ca. Fr. - Fornitura annuale 2020, Ditta Movi
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
09/01/2020108
Centro Diagnostico Casertano S.p.A.. Ordinanza Tribunale Santa Maria Capua Vetere del 21.10.2019 - D.I. n. 2935/2018. Provvedimenti.
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
09/01/2020107
Centro Diagnostico Casertano S.p.A.. Ordinanza Tribunale Santa Maria Capua Vetere del 22.11.2019 - D.I. n. 2623/2019. Provvedimenti.
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
09/01/2020106
: Centro Diagnostico Casertano S.p.A.. Ordinanza Tribunale Santa Maria Capua Vetere del 22.11.2019 - D.I. n. 2620/2019. Provvedimenti.
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
09/01/2020105
Centro Diagnostico Casertano S.p.A.. Ordinanza Tribunale Santa Maria Capua Vetere del 22.11.2019 - D.I. n. 2622/2019. Provvedimenti.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
09/01/2020104
Liquidazione rimborso spese ricoveri e controlli pre e post trapianto effettuati in altre regioni d’Italia anno 2019 Distinta n.23/15/VI del 3012/2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
08/01/2020103
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 44 L.833/78 Novembre 2019
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
08/01/2020102
Assegnazione budget preventivo per piccole manutenzioni urgenti alle strutture dipartimentali, ospedaliere e distrettuali dell’A.S.L. Caserta. - ANNO 2020 -
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
08/01/2020101
P.O. di Maddaloni. Riparazione centrale gas medicali installata a servizio del P.O. di Maddaloni affidamento alla ditta manutentrice IGM srl con sede in Napoli
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
08/01/2020100
Prosecuzione progetto di Umanizzazione: “Estensione pratiche di umanizzazione ad aree ad alto impatto di utenza e a quelle previste dal DCA 134/2016” (codice riferimento progetto 2/30). Presa d’atto assegnazione fondi per il P.O. San Rocco di Sessa Aur
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
08/01/202099
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare ed acquisto di un sollevatore bariatrico per alcuni assistiti Dis 16 R.F;G.F.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202098
ACQUISTO MATERIALE SANITARIO E NON, NON IN GARA PER VARIE UU.OO. DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE. - PROVVEDIMENTI
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
08/01/202097
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n. 04 Centrali Telefoniche compresa configurazione ed installazione per i PP.OO. di Aversa e Piedimonte Matese, Sede ASL di via Santa Lucia in Aversa e Centro Stella di via Roma in Caserta - Ditta RDP Telecomunicazioni s
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202096
ACQUISTO MATERIALE ORTOPEDICO - DITTA UNIMEDICAL BIO TEC. SRL
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
08/01/202095
Revoca Determina Dirigenziale n.9763/2019 del 14/12/19con contestuale riproposizionead oggetto:" Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare, acquisto materiale di consumo per il mantenimento della tracheost
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
08/01/202094
Fornitura annuale, Gen/Dic.2020 di materiale di consumo per microinfusore insulinico : paz. Pa. Er. - Ditta – Theras Biocare
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
08/01/202093
Acquisto di microinfusore insulinico e materiale di consumo per la paz Ru. Ro. – Ditta Medtronic - Fornitura annuale 2020
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202092
ACQUISTO VUOTOMETRO E FLUSSOMETRI PER OSSIGENO DITTA IGM SRL
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202091
ACQUISTO LAME PER TRICOTOMO - DITTA 3M ITALIA SRL
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202090
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA CARESTREAM
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202089
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202088
LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DELL'A.O. "SANT'ANNA & SAN SEBASTIANO" DI CASERTA.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202087
Ratifica ordine urgente per l’ acquisto di farmaci galenici per piano terapeutico occorrenti alla Farmacia del P. O. Melorio presso la ditta Farmacia Ferrari
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202086
Ratifica ordine urgente per la fornitura di scopolamina patch 1,5 mg (n. 30 cerotti) occorrenti alla Farmacia del P. O. presso la ditta OttoPharma per piano terapeutico;
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202085
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202084
Ratifica ordine urgente per la fornitura di n. 4 confezioni di coppette protettive per la chirurgia della cataratta presso la ditta Bidcare per interventi di cataratte presso l’U.O. Oculistica del P. O. Melorio
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202083
Ratifica ordine urgente per la fornitura urgentissima di materiali per le dialisi occorrenti alla UOS Nefrologia e Dialisi del P. O. Melorio Ditta Baxter
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202082
acquisto di toner vari occorrenti alle varie U.O. del P.O. Melorio Ditta Arredufficio
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202081
Intervento urgente di riparazione unità termofrigorifera a servizio del Reparto Dialisi del P.O. Melorio di S. Maria C.V.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
08/01/202080
Sospesa
  
ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
08/01/202079
Pagamento tasse di possesso auto aziendali scadenza Dicembre 2019.
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
08/01/202078
Progetto “Riduzioni delle liste di attesa per le prestazioni chirurgiche“ – UOC Anestesia e Rianimazione P.O. Moscati di Aversa - Liquidazione compensi Aprile/Agosto 2019.
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
08/01/202077
ACQUISTO MATERIALE SANITARIO E NON, NON IN GARA PER VARIE UU.OO. DEL P.O. DI AVERSA.
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
08/01/202076
Acquisto di n. 7 Carrelli per la Gestione dell’ Emergenza - P.O. di Aversa.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
08/01/202075
Approvazione preventivi (Ottobre – Novembre 2019) per la riparazione di apparecchiature elettromedicali varie presso sedi ASL Caserta – Ditta Hospital Consulting SpA – D.D. nr. 9588/2019 e Riproposizione (CIG: Z032B3197E)
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202074
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta T. I.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202073
Acquisto materiale di consumo per laringectomia - Ass.to M. P.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202072
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to M. L.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202071
Sostituzione e acquisto ventilatore polmonare - Ass.to M. C.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202070
Acquisto materiale di consumo per laringectomia - Ass.to L. V.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202069
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to De L. C. A.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202068
Acquisto materiale di consumo per aspiratore - Ass.ta D. S. T.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202067
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to D. C. A.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
08/01/202066
Acquisto laringofono - Ass.to B. M.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
08/01/202065
LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO SALE OPERATORIE PRESIDIO OSPEDALIERO DI MADDALONI. APPROVAZIONE NUOVA PERIZIA DI VARIANTE.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
07/01/202064
Abbonamento per la sosta delle auto aziendali
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
07/01/202063
Ricorso per decreto ingiuntivo n.1047/2019 dip. dr.ssa Imperato Carmela. Provvedimenti
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
07/01/202062
Dr. ssa Imbriani Annita attribuzione fascia superiore dell’ indennità di esclusività ex art.5 del CCNL Dirigenza medico-veterinaria 98/01 II° biennio economico
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
07/01/202061
Revoca determine n. 9287 del 05/12/2019 e n. 9561 del 13/12/2019 e riproposizione liquidaz. tipogr. Cardamone per stampa e distribuzione guida D.S. 13
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202060
Azienda Pirozzi Giovanni – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 391/19 - 391/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202059
Azienda Marra Carmela Emilia - Liquidazione indennità statale di abbattimento capi bovini infetti da BRC (rif. 386/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202058
Azienda Occhibove Agnese - Liquidazione indennità statale di abbattimento capi bovini infetti da BRC (rif. 385/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202057
Azienda Parente Gerardo – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 384/19 - 384IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202056
Azienda Paolella Francesco – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 383/19 - 383IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202055
Azienda Morrone Matrona – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 382/19 - 382IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202054
Azienda Valerio Pietro – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 379/19 - 379/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202053
Azienda F.lli Della Valle – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. pratica 374/19-374/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202052
Aglaia Agreicola sas - Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 373/19 - 373/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202051
Azienda De Domenico Francesco – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 370/19 - 370/IR/19; 371/19 - 371/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202050
AziendaPerillo Enzo – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 369/19 - 369/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202049
Azienda Diana Francesco – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 368/19 - 368/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202048
Azienda Petrillo Francesco – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 343/19 - 343/IR/19; 344/19 - 344/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202047
Azienda Diana Antonio – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento capi infetti da TBC bufalina (rif. 325/19 - 325/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202046
Azienda Grasso Francesco – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 316/19 - 316/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202045
Azienda Maresca Alfonso – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 288/19 - 288/IR/19; 289/19 - 289/IR/19; 290/19 - 290/IR/19; 346/19 - 346/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
07/01/202044
Azienda Schiavone Antonio – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 345/19 - 345/IR/19)
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
07/01/202043
Revoca Determina Dirigenziale n.9547/2019 e contestuale riproposizione. Acquisto sacche flex advantage.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 22
07/01/202042
Determina N.9709 del 18/12/2019 - Riproposizione -
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 22
07/01/202041
D.S. n.22 UOAR di CAPUA: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER VENTILATORE POLMONARE ASS.TO F.A.72
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
07/01/202040
DSS. 22 – U.O.A.S.B. – FORNITURA MATERIALE PER IL SISTEMA DI MONITORAGGIO GLICEMICO, OCCORRENTE ALL’ASSISTITA F. A.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
07/01/202039
Approvvigionamento n°5 carrelli di emergenza per le UU.OO.CC. del P.O.San Rocco di Sessa Aurunca a mezzo procedura telematica sul MEPA.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
03/01/202038
DS 23 UOAR Mondragone. Fornitura di materiale di consumo per cPAP dalla ditta Linde per l'utente D.A.L.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
03/01/202037
DS 23 UOAR Mondragone. Fornitura di aspiratore chirurgico con mat. di consumo dalla Ditta Medicair per l'utente A.A.
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SERVIZIO PATRIMONIO
03/01/202036
Comune di Roccaromana prot. n° 3845 del 21/02/2019. Intervento urgente di bonifica esterna ed interna ed eliminazione infiltrazioni fabbricato di proprietà Aziendale. S.A.L. n.1 a tutto il 06/12/19.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
03/01/202035
DS 23 UOAR Mondragone. Fornitura di un laringofono dalla Ditta Biofonic per l'utente D.D.G.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202034
ACQUISTO MATERIALE PER OSTEOSINTESI PER L’U.O.C. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE. - DITTA UBER ROS SPA
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202033
ACQUISTO MATERIALE PER OSTEOSINTESI PER L’U.O.C. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE. - DITTA ASSUT EUROPE SPA
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
03/01/202032
DS 23 UOAR Mondragone. Fornitura di materiale di consumo per Bilevel e sanificazione di un Bilevel Tivan dalla ditta Linde per l'utente C.M.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202031
ACQUISTO DI MATERIALE PER OSTEOSINTESI ALLA DITTA STRYKER SRL PER L’U.O.C. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE - PROVVEDIMENTI.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202030
ACQUISTO FLACONI PER UMIDIFICAZIONE DELL'O2 ALLA DITTA MEDTRONIC ITALIA SPA PER L'U.O.C. DI TERAPIA INTENSIVA E RIANIMAZIONE DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202029
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER POMPE INFUSIONALI DITTA ICU MEDICAL EUROPE SRL PER L'ONCOLOGIA DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202028
RIPROPOSIZIONE DETERMINA N. 9580 DEL 16/12/2019.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
03/01/202027
RIMBORSO SPESE VIAGGI Dializzati-SESSA-CELLOLE Periodo:NOVEMBRE 2019
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
03/01/202026
Acquisto cannule tracheali paz. G.A. - Affidamento della fornitura alla Ditta Vivisol.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202025
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ALLA DITTA ESTOR SPA PER L'U.O.C. DI TERAPIA INTENSIVA E RIANIMAZIONE DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
03/01/202024
Acquisto umidificatore da interfacciare al ventilatore Astral 150 paz. A.M. - Affidamento della fornitura alla Ditta Vivisol.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
03/01/202023
Acquisto cannule Tracheali paz. M.R.-M.G.-B.L. e V.A. - Affidamento della fornitura alla Ditta Linde Medicale.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
03/01/202022
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. R.A. - Affidamento della fornitura alla Ditta Linde Medicale.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
03/01/202021
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. T.I. - Affidamento della fornitura alla Ditta MeicAir.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
03/01/202020
Rimborso spese trasporto Utenti in Dialisi con Ambulanza. Periodo di riferimento (Novembre/2019) Utente Di P.R. di Sessa Aurunca.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
03/01/202019
RIMBORSO SPESE UTENTI del D.S. 14 DI SESSA A. -CELLOLE PER TRAPIANTATI e/o in ATTESA DI TRAPIANTI IN STRUTTURA OSPEDALIERA ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ITALIA Utente: A.C.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE 14 EX 28
03/01/202018
RIMBORSO SPESE UTENTI del D.S. 14 DI SESSA A. -CELLOLE PER TRAPIANTATI e/o in ATTESA DI TRAPIANTI IN STRUTTURA OSPEDALIERA ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ITALIA Utente: S.M.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202017
ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER IL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
03/01/202016
ACQUISTO DI MATERIALE PER ORTOPEDICO ALLA DITTA UNIMEDICAL BIO TEC SRL PER L’U.O.C. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE - PROVVEDIMENTI.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 22
03/01/202015
D.S. n.22 UOAR di CAPUA: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER VENTILATORE POLMONARE ASS.TO V.R./79
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
03/01/202014
Acquisto arredi vari compreso il montaggio, da destinarsi alla UOC di OSTETRICIA e GINECOLOGIA del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca, con affidamento alla ditta IBLA OFFICE SRL con sede in Pomigliano D’arco (NA) .
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
03/01/202013
Acquisto n. 1 BAKRI POSTPARTUM BALLOON - silicone 100%, da destinare al BLOCCO OPERATORIO del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca, con affidamento alla ditta COOK ITALIA S.R.L. con sede in NOVA MILANESE (MB).
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
03/01/202012
Acquisto di "Sistema protesico segmentale da grandi resezioni ZSS" per il P.O. di Aversa - Ditta Zimmer Biomet
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
03/01/202011
Acquisto n. 2 celle frigorifere per la conservazione salme e n. 1 carrello elevatore idraulico - P.O. Aversa.
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
03/01/202010
Acquisto di n. 17 carrelli terapia e n. 16 carrelli giro visita - P.O. di Aversa
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
03/01/20209
Acquisto arredi Ambulatori specialistici di Pediatria e Dermatologia DS 13 - Ditta Ufficiostile.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
02/01/20208
Attivazione PTRI/BdS a bassa intensità utente Ia Ma dal 02/01/2019 al 31/12/2019 con il Cogestore “MERAVIGLIA”
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
02/01/20207
CENTRO GINOLFI LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78
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UFFICIO CONT.E LIQUIDAZ. CENTRI ACCREDITAT.
02/01/20206
Dialisi ambulatoriale – acconto novembre 2019
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UFFICIO CONT.E LIQUIDAZ. CENTRI ACCREDITAT.
02/01/20205
HERMES Centro Medico Polispecialistico (Cardiologia) DI 450/2019 – esecutivo
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UFFICIO CONT.E LIQUIDAZ. CENTRI ACCREDITAT.
02/01/20204
Centro Radiologia diagnostica e Roentgen Fisioterapia del dott. A. Ginolfi & C srl DI 1636/2014 – esecutivo
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UFFICIO CONT.E LIQUIDAZ. CENTRI ACCREDITAT.
02/01/20203
Centro Radiologia diagnostica e Roentgen Fisioterapia del dott. A. Ginolfi & C srl DI 601/2019 – esecutivo
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
02/01/20202
DS 23 UOAR Mondragone. Fornitura di materiale di consumo per tracheostomia dalla ditta Fermed per l'utente V.G.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 12
02/01/20201
FORNITURA URGENTE PER MATERIALE PER TRACHEOSTOMIZZATI DITTA ATOS MEDICAL ASS.TO DS 12
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
31/12/20199896
( Inizio ) PTRI/BdS a bassa intensità utente Ca Ma dal 22/07/2019 al 31/12/2019 con il Cogestore “IRIDE”
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