Determine Dirigenziali

Legge 07/08/1990, n.241 e ss.mm.ii. e L.R. N. 1 27/01/2012
Art. 18 - Trasmissione telematica e trasparenza degli atti
[...]le Aziende sanitarie locali (ASL) [...] sono tenuti a pubblicare sui rispettivi siti o sul sito della Regione Campania, integralmente e in modo pienamente accessibile e facilmente visibile, fatto salvo il rispetto dei principi della riservatezza disciplinati dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), tutti gli atti amministrativi adottati, delibere, determine dirigenziali, regolamenti attuativi.
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Delibere ASL Caserta
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
25/05/20183967
Distretto 13- Riparazione ventilatore polm. e materiale di consumo. Ditta Medic Air
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 15
24/05/20183966
Rimborso spese controlli pre-trapianto Ass.to G.A.
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AFFARI LEGALI
24/05/20183965
SPESE LEGALI ATTO PRECETTO A D.I. 2525/2017 LAB. MASCIELLO
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AFFARI LEGALI
24/05/20183964
COMP. PROF/LI AVV. PICAZIO FRANCESCO PRECETTO A D.I. 2525/2017
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AFFARI LEGALI
24/05/20183963
SPESE LEGALI ATTO PRECETTO A D.I. 2612/2017 BIOMEDICAL E B2MA SRL
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AFFARI LEGALI
24/05/20183962
comp. prof/li avv. PICAZIO FRANCESCO PRECETTO A D.I. 2912/2017
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 15
24/05/20183961
Impegno di spesa per acquisto farmaco Bronchitol per ass.to affetto da malattia rara presso ditta CHIESI Farmaceutici Spa
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
24/05/20183960
Acquisto, su piattaforma MEPA, di N.01 Centrale di monitoraggio UpGrade con Telemetria - marca GE Medical System - per la U.O.C. Cardiologia-UTIC del P.O. di Sessa Aurunca (CE) - Ditta MEDISOL S.r.l. (CIG: ZEA239F6BD).
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
24/05/20183959
Fornitura con canone di noleggio giornaliero di ausili per la terapia respiratoria per l’assistita del Ds.12 Caserta . Affidamento alla Ditta Vitalaire Italia SpA.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO UNIFICATO
24/05/20183958
Sospesa
  
DIREZIONE DIPARTIMENTO UNIFICATO
24/05/20183957
TARI ANNO 2017 - SEDE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE - VIA FEUDO SAN MARTINO
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DIREZIONE DIPARTIMENTO UNIFICATO
24/05/20183956
TARI comune di Caiazzo anno 2018.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO UNIFICATO
24/05/20183955
Acquisto mediante RDO- MEPA di arredi vari per il Dipartimento di Prevenzione. Affidamento della fornitura alla Ditta Ibla Office srl.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
24/05/20183954
PRESTAZIONI SANITARIE PRESSO LE rems PROVVISORIE MONDRAGONE/MARZANELLO – DIR. MEDICI REVOCARE DETERMINA DIRIGENZIALE N. 3667 DEL 16/05/2018
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DIREZIONE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
24/05/20183953
prestazioni sanitarie presso le Rems provvisorie mondragone/marzanello.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/05/20183952
Acquisto umidificatore per ventilatore polmonare - Ass.to L. R. P.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/05/20183951
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta C. R.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
24/05/20183950
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta C. B.
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DISTRETTO 23 UFFICIO SOCIOSANITARIO
24/05/20183949
UOAR DS23, Affidamento PTRI Utente:CS130789 Cogestore: Liberamente periodo dal 14/05/18 al 31/12/18
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DISTRETTO 23 UFFICIO SOCIOSANITARIO
24/05/20183948
UOAR DS23, Affidamento PTRI Utente:DSL150954 Cogestore: Antema periodo dal 07/05/18 al 31/12/18
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DISTRETTO 23 UFFICIO SOCIOSANITARIO
24/05/20183947
Sospesa
  
DIREZIONE DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE
24/05/20183946
RIMBORSO PER ERRATO PAGAMENTO BOLLETTINI DI C.C. PER RILASCIO/RINNOVO PATENTE DI GUIDA AL SIG. M.G.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 19
24/05/20183945
Lavori di eliminazione infiltrazioni d’acqua piovana presso il Poliambulatorio di Trentola-Ducenta e di Parete
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 19
24/05/20183944
Rimborso spese di trasporto mediante ambulanza in paz. emodializzati – Periodo: aprile 2018 -
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE EX 12
24/05/20183943
Rimborso spese Trapiantati d'Organo in Italia Periodo di riferimento: Marzo 2018
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE EX 12
24/05/20183942
Fornitura prodotti e presìdi per Dialisi Peritoneale Assistito: Ru. Vi. Ditta: SVAS Biosana Periodo di riferimento: Luglio - Settembre 2018
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE EX 12
24/05/20183941
Fornitura prodotti e presìdi per Dialisi Peritoneale Assistito: Ru. Vi. Ditta: Fresenius Medical Care Periodo di riferimento: Luglio - Settembre 2018
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE EX 12
24/05/20183940
Fornitura materiale per i-Port Advance. Diabete Mellito Assistito: Me. Vi. Periodo di riferimento: Giugno 2018 - Maggio 2019
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SERVIZIO PATRIMONIO
24/05/20183939
Approvazione schema tipo contratto di locazione terreni di proprietà dell’ASL CE. Adempimenti.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
24/05/20183938
FORNITURA DI TABELLE INDICATIVE PER IL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PIEDIMONTE MATESE. LIQUIDAZIONE FATTURE.-
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
24/05/20183937
Acquisto urgente di ausili salvavita per la terapia respiratoria per utenti Asl Caserta. Affidamento della fornitura alla Ditta Magaldi Life
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
23/05/20183936
Distretto 13- Fornitura materiale di consumo per ventilatore per l'assistita F.M.R.; Ditta Linde.
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AFFARI LEGALI
23/05/20183935
liquidazione competenze legali Avv Teodolinda Stocchetti(del inca 115/2018)
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AFFARI GENERALI
23/05/20183934
FIASO: versamento quota associativa anno 2018
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AFFARI GENERALI
23/05/20183933
Liquidazione parcelle per perizie tecniche effettuate dal P.A. Sig. Francesco Fiorucci
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/05/20183932
Dimissioni volontarie anticipate – Sig.ra Carmina Dragone, Puericultrice Esperta.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/05/20183931
Rimborso emolumenti anticipati dall’Azienda Ospedaliero Università Città della Salute e della Scienza di Torino Corso Bramante Torino per il dipendente sig. Menale Giancarlo –Coll. Prof. Sanit. Infermiere – in assegnazione temporanea ex art. 42 bis D.Lgs
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/05/20183930
dipendente dott. R.DM. - Risoluzione del rapporto di lavoro ai sensi della Legge 274/91 – Provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/05/20183929
dipendente Sig.ra R.P. – Risoluzione del rapporto di lavoro ai sensi della Legge 274/91 – Provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/05/20183928
Dipendente Sig. N.C. – Risoluzione del rapporto di lavoro per decesso – provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/05/20183927
Dipendente Dr. G.DB. – Presa d’atto e risoluzione del rapporto di lavoro per inabilità. Provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
23/05/20183926
Dipendente Dr. G.B. – Presa d’atto e risoluzione del rapporto di lavoro ai sensi dell' ex art. 55 octies del D.Lgs. 165/2001 e L. 335/95. Provvedimenti.
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U.O SALUTE MENTALE DIS 21 EX 38
23/05/20183925
Proroga Budget di Salute utente I.D. di S. Maria CV – Cogestore coop. EUREKA - dal 01/04/2018 al 30/04/2018 (I.D. C.C.01)
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U.O. SALUTE MENTALE DISTRETTO 15
23/05/20183924
UOSM 15 RETTIFICA IN AUMENTO DEL PERIODO E DELLA SPESA INERENTE LA DETERMINA N. 1588 DEL 02.03.2018 PER L'AFFIDAMENTO DELL'UTENTE A. E. PRESSO LA COMUNITA' DI PSICOTERAPIA E LAVORO "LAHUEN" SITA IN COLONNETTA DI PRODO 27/A - ORVIETO
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U.O SALUTE MENTALE DIS 23 EX 42, 43
23/05/20183923
UOSM 23 Affidamento PAI utente A.S.Codice identificativo: AS070395 Cogestore: VILLA EMY Periodo: Dal 01/01/2018 al 31/12/2018
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U.O SALUTE MENTALE DIS 23 EX 42, 43
23/05/20183922
Revoca Determina n. 3436/2018 del 08/05/2018
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U.O SALUTE MENTALE DIS 23 EX 42, 43
23/05/20183921
UOSM 23 Affidamento PAI utente T.P.Codice identificativo: TP050176 Cogestore: EMME DUE Periodo: Dal 01/01/2018 al 31/12/2018
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U.O.SALUTE MENTALE DIS 22 EX 39, 40, 41
23/05/20183920
: Rettifica della Determina Dirigenziale n.1617 del 1/03/2018 - Affidamento P.T.R.I./BdS utente DNG46 residente a Capua con il Cogestore Coop. “Oltre” per il periodo 01/01/2018-31/12/2018.
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U.O.SALUTE MENTALE DIS 22 EX 39, 40, 41
23/05/20183919
: Rettifica della Determina Dirigenziale n.2787 del 12/04/2018 - Affidamento P.T.R.I./BdS utente GF61 residente a Vitulazio con il Cogestore Coop. “Per Voi” per il periodo 16/01/2018-31/12/2018.
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U.O.SALUTE MENTALE DIS 22 EX 39, 40, 41
23/05/20183918
Rettifica della Determina Dirigenziale n.1607 del 2/03/2018 - Affidamento P.T.R.I./BdS utente FA91 residente a Bellona con il Cogestore Coop. “Città Irene” per il periodo 16/01/2018-31/12/2018.
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