Determine Dirigenziali

Legge 07/08/1990, n.241 e ss.mm.ii. e L.R. N. 1 27/01/2012
Art. 18 - Trasmissione telematica e trasparenza degli atti
[...]le Aziende sanitarie locali (ASL) [...] sono tenuti a pubblicare sui rispettivi siti o sul sito della Regione Campania, integralmente e in modo pienamente accessibile e facilmente visibile, fatto salvo il rispetto dei principi della riservatezza disciplinati dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), tutti gli atti amministrativi adottati, delibere, determine dirigenziali, regolamenti attuativi.
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Delibere ASL Caserta
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DIREZIONE SANITARIA P.O. AVERSA
19/07/20185496
RIPROPOSIZIONE SIG.RA G. F. L., DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO DELLA ASL CASERTA.. SECONDO PERIODO DI INTERDIZIONE AL LAVORO. T.U. D. LGS. N° 151/2001 E D. L. N° 5/2012.
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AFFARI LEGALI
19/07/20185495
Liquidazione competetenze legali avv.to Cesare Formato - sent. Tribunale di S. Maria C. V. N. 4832 del 2013 e sent. TAR Campania N. 4023 del 2018 - sig. Trombetta Mario .
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AFFARI LEGALI
19/07/20185494
spese legali avv.ti Galluccio Paolo, Mirra Vincenzo e Andrea Ferraro D.I. 3115/2017
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AFFARI LEGALI
19/07/20185493
spese legali d.i. n. 3272/2017 - centro diagnostico corcione
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AFFARI LEGALI
19/07/20185492
spese legali d.i. 84/2018 - casa di cura s.michele srl
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AFFARI LEGALI
19/07/20185491
Revoca determina dirigenziale N. 5462 del 19/07/2018 "Liquidazione competenze legali avv.to Cesare Formato - sent. Trib. SMCV N. 4832/2013 - sent. TAR N. 4023/2018 - vertenza sig. Trombetta Mario".
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
19/07/20185490
Correzione Rimod. PTRI/BdS utente Pa. Ma. con il Cogestore “Davar ” dal 15/05/2018 al 31/12/2018
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
19/07/20185489
Attivazione Ptri P.P. Carinaro ADI Ds. 18 Periodo 23/07/2018 - 31/12/2018 Coop. Gentes
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
19/07/20185488
Rinnovo Ptri P.P. Carinaro ADI Ds. 18 Periodo 02/07/2018 - 18/07/2018 Coop. Giada
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
19/07/20185487
affidamento alla Ditta SVAS BIOSANA la fornitura trimestrale (lug-ago-set) di materiale sanitario per dialisi peritoneale assistito C. C. Ds. 18
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
19/07/20185486
Distretto Sanitario n° 23. Autorizzazione all’acquisto su piattaforma MEPA (ditta “IBLA OFFICE”) n°1 Scrivania + n°1 Cassettiera + n° 3 Poltrone Ergonomiche.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 12
19/07/20185485
Acquisto urgente materiale di consumo annuale per Ventilatori Polmonari Ditta Medicair ass.ti Dis 12
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
19/07/20185484
Revoca D.D. 5411/2018 e Riproposizione: Collocamento, su disposizione A.G., presso la Comunità Alloggio "Soteria Paidòs" di Acerno (SA) utente R.F.P.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
19/07/20185483
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01 Telecamera digitale FULL-HD PI per videoendoscopia, completa di accessori per la UOSD ORL del P.O. Maddaloni – Ditta M.END.EL. srl – (CIG: Z2E2458BFD).
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
19/07/20185482
Noleggio muletto sostitutivo ed acquisto materiale di consumo annuo per v.p. per alcuni assistiti del Distretto 16:S.A., D.M.A.,R,M.,P.V.,D.S.F.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
19/07/20185481
Acquisto materiale di consumo per alcuni assistiti del Distretto 16: P.R., R.T.,C.D., M.S., M.C.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
19/07/20185480
Acquisto materiale di consumo annuo per v.p. per un assistito del Distretto 16: F.E.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
19/07/20185479
Revoca determina dirigenziale n.5272 del 13/07/2018
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
19/07/20185478
DS 23 UOAR Mondragone. Fornitura di materiale do consumo per ventilatore bilevel dalla ditta Linde per l'utente D.A.A.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
19/07/20185477
UOSM 17/18 - PTRI/BDS UTENTE C.A . – AFFIDATO ALLA COOPERATIVA “FILOS” - PERIODO DAL 31/01/2018 AL 31/12/2018
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DIREZIONE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
19/07/20185476
Sospesa
  
DIREZIONE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
19/07/20185475
Sospesa
  
DIREZIONE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
19/07/20185474
LAVORI URGENTI DI DISOSTRUZIONE DEL SISTEMA FOGNARIO PRESSO LA UOSM 21 DI S.M.C.V.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
19/07/20185473
LAVORI URGENTI DI TRASLOCO MATERIALI CARTACEI E SUPPELLETTILI PRESSO IL CSM DI AVERSA
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 23
19/07/20185472
UOAR DS23 - Castel Volturno G.A. - Umidificatore - Magaldi Life Srl
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 23
19/07/20185471
UOAR DS23 - Castel Volturno PA - Materiale di Consumo per Ventilatore Polmonare - Magaldi Life Srl
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 23
19/07/20185470
UOAR DS23 - Castel Volturno L.A. - Materiale di Consumo per Ventilatore Polmonare - MedicAir Sud Srl
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 23
19/07/20185469
UOAR DS23 - Castel Volturno M.R. - Cannule Tracheali -Magaldi Life Srl
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 23
19/07/20185468
UOAR DS 23 - Castel Volturno R.C. - Cannule Tracheali - Atos Medical Srl
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 23
19/07/20185467
UOAR DS23 - Castel Volturno F.V. - Materiale di Consumo per Ventilatore Polmonare
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
19/07/20185466
Distretto Sanitario n°23. Ratifica acquisto presidi farmaceutici presso Farmacia Convenzionata. Autorizzazione alla liquidazione Fatt. n°12/PA/2018.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
19/07/20185465
Distretto Sanitario n°23. Ratifica acquisto presidi farmaceutici presso Farmacia Convenzionata. Autorizzazione alla liquidazione Fatt. n°12/PA/2018.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 12
19/07/20185464
Avviso di pagamento TA.RI. anno 2017-Publiservizi-LIQUIDAZIONE
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AFFARI LEGALI
19/07/20185463
Liquidazione competenze professionali avv.to Cesare Formato - sent. Trib. di S. maria C. V, e sent. TAR Campania N.4385 del 2018 - dr. Affinita Mario Gerardo.
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AFFARI LEGALI
19/07/20185462
Liquidazione competenze legali avv.to Cesare Formato - sent. Trib. SMCV - N 48322013 - sent. TAR N. 4023/2018 - vertenza sig. Trombetta Mario.
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AFFARI LEGALI
19/07/20185461
Liquidazione competenze legali avv.to Cerrone Antonio - sent. N. 274 del 2018 - vertenza Fattore B.
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AFFARI LEGALI
19/07/20185460
rettifica determina di liquidazione n. 4470/2018 liquidazione Acconto competenze legali (del incarico 1110/2017- DI 1736/2017)
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SERVIZIO CENTRALIZZATO CONTROLLO INFORMATICO CASE DI CURA
19/07/20185459
Applicazione DCA 48 del 21/06/2018 - periodo Gennaio/Maggio 2018 ridefinizione della fatturazione mensile dalla C. di C. Villa Fiorita Aversa
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
19/07/20185458
LEGA del FILO D'ORO- sede di MOLFETTA- LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI SOCIOSANITARIE RSA DISABILI RESIDENZIALI a favore dei Pazienti N. F. (D.S n.12) e M.M( D.S. n. 16) PERIODO: SECONDO TRIMESTRE 2018
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SERVIZIO CENTRALIZZATO CONTROLLO INFORMATICO CASE DI CURA
19/07/20185457
Mensilità di Giugno 2018 – acconto per prestazioni di assistenza ospedaliera erogate dalle Case di Cura dell’Asl Caserta.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
18/07/20185456
Determina n. 6611 del 10.10.2017 ad oggetto: “Nomina Commissione per attivazione impianti fotovoltaici”.- Integrazione spesa.-
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
18/07/20185455
Distretto 13- Fornitura protesi mammarie per n. 2 assistite. Ditta medical Tech.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
18/07/20185454
Approvazione preventivi (Aprile, Maggio, Giugno e Luglio 2018) per la riparazione di apparecchiature elettromedicali varie presso sedi ASL Caserta – Ditta Hospital Consulting SpA - (CIG: Z9A2466654)
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE EX 12
18/07/20185453
Fornitura prodotti e presìdi per Dialisi Peritoneale Assistita: Ta. Pa. Periodo di riferimento: Settembre - Novembre 2018
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
18/07/20185452
Acquisto sacchetti monouso per recupero tessuto.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
18/07/20185451
Acquisto Trocar .
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
18/07/20185450
acquisto bende all'ossido di zinco
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
18/07/20185449
Impegno di spesa per acquisto alimenti per paziente affetta da malattia rara ditta DMF
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
18/07/20185448
Impegno di spesa per acquisto alimenti per paziente affetta da malattia rara ditta HEINZ
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
18/07/20185447
Impegno di spesa per acquisto alimenti per paziente affetta da malattia rara ditta NUTRICIA
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