Archivio Determine 2016

Atto
Attestato Pubblicazione
  
COORDINAMENTO AREA FUNZIONALE U.O. MEDICINA LEGALE
30/12/20167692
COMMISSIONE MEDICA LOCALE PER PATENTI DI GUIDA COMPETENZE LUGLIO 2016
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. AVERSA
30/12/20167691
Acquisto urgente di dispositivi medici per le varie UO del PO Moscati di Aversa
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. AVERSA
30/12/20167690
Acquisto in urgenza di materiale per la raccolta di sangue ed emocomponenti per il Servizio Trasfusionale del PO Moscati di Aversa.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 12
30/12/20167689
REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.7006 DEL 29/11/2016 - CONTESTUALE RIPROPOSIZIONE DELL'AFFIDAMENTO PTRI/BDS UTENTE P.R. RESIDENTE IN CASERTAAL COOGESTORE DELLA COOPERATIVA FENICE A DECORRERE DAL 23/11/2016 AL 30/06/2017
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
30/12/20167688
Servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e rilevazione incendi dei presidi ospedalieri e territoriali/distrettuali dell’ASL Caserta.Liquidazione canone mese di Novembre 2016.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
30/12/20167687
Servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e rilevazione incendi dei presidi ospedalieri e territoriali/distrettuali dell’ASL Caserta.Liquidazione canone mese di Ottobre 2016.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
30/12/20167686
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 23
30/12/20167685
Acquisto materiale di consumo per Microinfusore Animas Vibe paziente G.S. di Castel Volturno - Ditta MOVI spa - DISTRETTO SANITARIO 23
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
29/12/20167684
BRIDGE ADVdi Benincasa Angelo: liquidazione fattura TD01n.1/E del 28/11/2016.
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
29/12/20167683
Liquidazione fattura ditta DIAZ s.r.l.:TD01 n.33/PA del 29 novembre 2016.
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
29/12/20167682
Agenzia MEETING & WORD di G. Farina & C. s.a.s.: liquidazione fattura FATTPA 22_16 del 22/11/2016.
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
29/12/20167681
Liquidazione fattura ditta DIAZ s.r.l.:TD01 n.31/PA del 11 novembre 2016.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
29/12/20167680
Annullamento determina n. 7679 del 29/12/2016 avente ad oggetto: matricola 1414 – Coadiutore Amministrativo-. Risoluzione del rapporto di lavoro ai sensi della Legge 274/91 – Provvedimenti
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
29/12/20167679
matricola 1414 – Coadiutore Amministrativo-. Risoluzione del rapporto di lavoro ai sensi della Legge 274/91 – Provvedimenti.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
29/12/20167678
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE ECONOMATO SOSTENUTE DAL DISTRETTO SANITARIO N. 22 DI CAPUA NEL III TRIMESTRE 2016. ESEGUIBILITA’ IMMEDIATA.
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SERVIZIO PATRIMONIO
29/12/20167677
Pagamento ICI Anno 2016 per immobili di proprietà di questa Azienda situati in via Roma e via Torretta Aversa (CE)
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
29/12/20167676
P.O. di Maddaloni. Ratifica ordine port. n. 274738/PO MAD del 11.11.2016 emesso per la sostituzione del climatizzatore della sala TAC U.O. Radiologia P.O. di Maddaloni. Affidamento alla ditta COIMEL srl di Maddaloni.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
29/12/20167675
P.O. di Maddaloni. Ratifica ordine Prot. n. 277616/PO MAD del 15.11.2016 emesso per installazione serratura codificata porta Blocco Operatorio. Affidamento alla ditta COIMEL srl con sede in Maddaloni
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
29/12/20167674
P.O. di Maddaloni. Ratifica verbale di somma urgenza redatto in data 16.07.2016 per elimnazione perdita acqua proveniente dall'impianto idrico dei servizi igienici U.O. Ortopedia. ditta Vimar srls con sede in Maddaloni.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
29/12/20167673
P.O. di Maddaloni. Affidamento fornitura e posa in opera di protezioni murali presso il pronto Soccorso del P.O. di Maddaloni. Affidamento ditta CF Casolaro e C con sede in Napoli
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - CONCORSI
29/12/20167672
Liquidazione compenso ai Componenti ed al Segretario verbalizzante Commissione Esaminatrice Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 4 Fisioterapisti, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
29/12/20167671
ACQUISTO FORBICI HARMONIC ULTRACISION
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
29/12/20167670
Rimborso emolumenti anticipati dall’Azienda Ospedaliero – Università di Bologna Policlinico S. Orsola – Malpigli per la dipendente sig.ra Morello Carolina – Coll. Prof. Sanit. Infermiera – in posizione di comando presso questa A.S.L. – Periodo 01/10/201
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
29/12/20167669
Dr.Burzio Carmine. Provvedimenti
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
29/12/20167668
Dr.Migliozzi Salvatore. Provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
29/12/20167667
Presa atto rapporti esclusivi e non esclusivi Dirigenti Medici anno 2017
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 22
29/12/20167666
Liquidazione fattura n.335 Nov.2016 - Ditta Ing.A.Fiore & C. s.a.s.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
29/12/20167665
Lavori di ripristino impianto antilegionella ed addolcitore presso il P.O. di Aversa. Liquidazione fattura n. 53/2016.-
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
29/12/20167664
RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “MOSCATI” DI AVERSA, RELATIVAMENTE ALLA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO A D.E.A. DELL’ OSPEDALE. APPROVAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI- ING. MASSIMO GIANI.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
29/12/20167663
POZZO FINALIZZATO PER L’APPROVVIGIONAMENTO ACQUA PER IMPIANTO ANTINCENDIO PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PIEDIMONTE MATESE. AFFIDAMENTO INCARICO.
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DISTRETTO 22 - UFFICIO SOCIOSANITARIO
28/12/20167662
D.S.S. 22: Assegnazione PTRI/BdS utente DNA74 con il Cogestore "SORRISO" per il periodo dal 16/11/2016 al 31/12/2016 U.O.A.R.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20167661
Sospesa
  
GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20167660
dip.dott. GALLO Giovanni, matricola 8222, dirigente medico di anestesia e rianimazione. Aspettativa senza retribuzione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20167659
dip.dott. IORIO Antonio, matricola 6484, dirigente medico di anestesia e rianimazione. Aspettativa senza retribuzione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20167658
dip.dott. SCIBELLI Gennaro, matricola 8181, dirigente medico di anestesia e rianimazione. Aspettativa senza retribuzione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20167657
dip.dott.ssa PAROLISE Carmela, matricola 7199, dirigente medico di anestesia e rianimazione. Aspettativa senza retribuzione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20167656
dip.dott.ssa MAIO Lucia, matricola 4686, dirigente medico di anestesia e rianimazione. Aspettativa senza retribuzione.
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DISTRETTO 22 - UFFICIO SOCIOSANITARIO
28/12/20167655
D.S.S. 22: Assegnazione PTRI/BdS utente DNA74 con il Cogestore "SORRISO" per il periodo dal 16/11/2016 al 31/12/2016 U.O.A.A.-ADI
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 22
28/12/20167654
D.S. n.22 - CAPUA – M.F.- 43 – RIPARAZIONE VENTILATORE POLMONARE.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 22
28/12/20167653
UOAR - D.S. n.22 CAPUA: FORNITURA DI CANNULE TRACHEALI ASS.TA M.M.-38.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 22
28/12/20167652
D.S. n.22 CAPUA - U.O.A.R.: FORNITURA SUPPORTO PER ALZARSI DAL LETTO ASS.TO S.F.-23.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
28/12/20167651
Acquisto mediante RDO-MEPA di bottiglie di vetro autoclavabili da 1000 ml. con tappo smerigliato per il Dipartimento di Prevenzione. Affidamento della fornitura alla ditta Orma srl
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
28/12/20167650
Indizione gara con procedura di acquisto dispositivi sanitari per L’uoc DI Medicina Generale e Ambulatorio di Endoscopia Digestiva tramite RDO sul MEPA e relativo impegno di spesa.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
28/12/20167649
Indizione gara con procedura di acquisto di strumentario chirurgico che verrà utilizzato per la Sala Operatoria e per la Sala Parto tramite RDO sul MEPA e relativo impegno di spesa.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
28/12/20167648
Fornitura e posa in opera di n°2 porte REI nel P.O. S.Rocco. Impegno di spesa.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
28/12/20167647
Acquisto N°3 elettrocardiografi e N°1 Monitor Defibrillatore per varie UU.OO.CC.,mediante procedura negoziata RDO sul mercato elettronico della P.A. (MEPA) ed aggiudicazione della stessa alla Ditta Futura Hospital di Marano di Napoli.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
28/12/20167646
RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “MOSCATI” DI AVERSA, RELATIVAMENTE ALLA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO A D.E.A. DELL’ OSPEDALE. APPROVAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI.
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
27/12/20167645
Ditta STAMPA SUD s.r.l.. – Liquidazione fattura TD01 n. 1327 PA del 29/11//2016.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 18
27/12/20167644
Fornitura materiale di consumo per apparecchio microinfusore ass.to M.I. anno 2016 - Ditta Movi spa.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 18
27/12/20167643
Integrazione Fornitura materiale sanitario di consumo per microinfusore anno 2016 ass.to R.D.- Medtronic S.p.A.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
27/12/20167642
REGISTRAZIONE DI SPESA PER L'ANNO 2015 PER ATTIVAZIONE BUDGET D. L.gsl.81/08 DISTRETTO 21
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
27/12/20167641
affidamento alla Ditta Magaldi Life per acquisto materiale di consumo sanitario per assistiti UOAR – DS18
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 18
27/12/20167640
Fornitura annuale materiale sanitario di consumo per microinfusore - ass.to D.R.I. - Ditta Roche spa.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
27/12/20167639
affidamento alla Ditta Coloplast per acquisto cateteri autolubrificanti per Assistito A.C. - UOAR DS18
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 21
27/12/20167638
REGISTRAZIONE DI SPESA PER L'ANNO 2016 PER ATTIVAZIONE BUDGET D.Lgsl. 81/08 DISTRETTO 21
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
27/12/20167637
Liquidazione fattura Ditta DIAZ s.r.l.: n.TD01_29/PA del 25 ottobre 2016.
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AFFARI LEGALI
27/12/20167636
Sanatoria al pagamento delle cartelle esattoriali di Equitalia e/o F23 dell'Agenzia delle Entrate relative alle spese di registrazione degli Atti Giudiziari,
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AFFARI LEGALI
27/12/20167635
competenze prof/li avvc. Borraccino antonio ord. trib. roma
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AFFARI LEGALI
27/12/20167634
comp. prof/li avv. NICOLA ZAMMIELLO - PRECETTO PER dd.ii.
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AFFARI GENERALI
27/12/20167633
DR. AGRESTI - IST. COMP.VO STATALE FORMICOLA PONTELATONE
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AFFARI GENERALI
27/12/20167632
DR. AGRESTI - SOC. NATURA VERDE DI AGIZZA ANDREA & C. CONTRATTO PER MEDICO COMPETENTE
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
27/12/20167631
Acquisto n°1 videocamera per artroscopia, n°1 unità di controllo telecamera e n°1 monitor multiparametrico compatibile con la videocamera per la U.O. del Blocco Operatorio del P.O.S.Rocco, mediante procedura negoziata RDO sul mercato elettronico della P.A
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
27/12/20167630
Acquisto n°1 termosaldatrice rotativa per buste di sterilizzazione per la Sala Operatoria del P.O.S.Rocco, mediante procedura negoziata RDO sul mercato elettronico della P.A. (MEPA) ed aggiudicazione della stessa alla Ditta ID&CO di Milano.
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
27/12/20167629
DITTA “ ORTOPEDIA MILANO” LIQUIDAZIONE FATTURA n. 107/E del 09/12/2013
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
27/12/20167628
Istituto di Riabilitazione S.STEFANO s.r.l – Porto Potenza Picena –Macerata- Centro Cardinal Ferrari
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ASSISTENZA PRIMARIA, ANZIANI E INTEGRATA
27/12/20167627
BENEFICI L.104/92 DOTT. A.D.F. SPECIALISTA AMBULATORIALE
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
27/12/20167626
APPROVAZIONE PREVENTIVO PER RIPRISTINO IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CAPUA.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
27/12/20167625
Servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e rilevazione incendi dei presidi ospedalieri e territoriali/distrettuali dell’ASL Caserta.Liquidazione canone mese di Settembre 2016.
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SERVIZIO CENTRALIZZATO CONTROLLO INFORMATICO CASE DI CURA
27/12/20167624
Mensilità di novembre 2016 – acconto pari al 90% del fatturato per prestazioni di assistenza palliativa erogate a malati terminali (hospice) dalle strutture operanti nell’ambito territoriale dell’Asl Caserta.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 23
27/12/20167623
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 23
27/12/20167622
Fornitura annuale materiale di consumo per microinfusore utente B.T. Ditta Medtronic Spa
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DISTRETTO 23 UFFICIO SOCIOSANITARIO
27/12/20167621
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
27/12/20167620
Ripristino e riconfigurazione degli spazi a piano terra del poliambulatorio del Presidio Ospedaliero di Piedimonte Matese. Provvedimenti.-
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. AVERSA
23/12/20167619
Acquisto ugente di dispositivi-Medici occorrenti al Presidio Ospedaliero G. Moscati
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
23/12/20167618
Annullamento Determine
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
23/12/20167617
Impegno di spesa acquisto colesterolo sintetico presso la farmacie Internazionali SAS di Napoli per la paziente D.P.G.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
23/12/20167616
Acquisto farmaco PHOSPHATE SANDOZ presso INTER FARMACI ITALIA per la paziente C. A. M.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
23/12/20167615
Rimborso spese controlli post_trapianto paziente N.M.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
23/12/20167614
Rimborso spese – controlli post-trapianto paziente M.A.G.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
23/12/20167613
Assistenza Sanitaria in forma indiretta. Rimborso spese sanitarie a favore degli assistiti trapiantati in Italia. Importo € 1.414,90 ( € Millequattrocentoquattordici/90)
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. AVERSA
23/12/20167612
Acquisto urgente di cannule tracheali curve di metallo tipo collin con contro cannula Ditta Medtronic Italia Spa
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
23/12/20167611
Assistenza Sanitaria in forma indiretta. Rimborso spese viaggi a favore degli assistiti dializzati. Importo € 6.929,83 ( € Seimilanovecentoventinove/83). Mese: novembre 2016
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 16
23/12/20167610
Sospesa
  
DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 16
23/12/20167609
Sospesa
  
U.O. MATERNO INFANTILE DIS 15
23/12/20167608
Prosieguo percorso terapeutico - riabilitativo del minore P.L. nella Comunità terapeutica "Nuova Emmaus" di Bacoli.
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DISTRETTO DIS 16
23/12/20167607
Proroga fino al 27/12/2017, alla Ditta Linde Medicale, del servizio di noleggio di un concentratore di ossigeno, occorrente al paziente T.K. del Distretto n° 16.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
23/12/20167606
Sospesa
  
P.O. MARCIANISE - Ufficio Tecnico
23/12/20167605
P.O. di Marcianise. Affidamento lavori per la installazione di prese elettriche e display eliminacode presso il P.O. di Marcianise. Ditta Sorbo Salvatore di Marcianise
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.FELICE
23/12/20167604
Intervento urgente di ripristino delle elettropompe idriche a servizio del P.O. di San Felice a Cancello -- Ditta P. M. TECNOSYSTEM srl
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.FELICE
23/12/20167603
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.FELICE
23/12/20167602
P.O. San Felice a Cancello - Revoca determina n. 7096/2016 del 01. 12. 2016, con contestuale riproposizione , inserendo il consuntivo di spesa mancante .
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
23/12/20167601
Acquisto glucosio per Laboratorio Analisi.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
23/12/20167600
Acquisto reagenti per Laboratorio Analisi.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
23/12/20167599
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
23/12/20167598
Revoca determina n° 6895/2016 e riproposizione acquisto etichette per stampante SATO.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE EX 12
23/12/20167597
Rimborso spese trasporto utenti in Dialisi. Periodo di riferimento: Novembre 2016
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE EX 13
23/12/20167596
Rimborso spese non coperte dal fondo sanitario per assistiti trapiantati o in attesa di trapianto in Italia. Distinta n. 27 e n. 28 del 20 dicembre 2016. Totale importo € 5.629,90.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 19
22/12/20167595
ACQUISTO CONCENTRATORE DI OSSIGENO PORTATILE MODELLO ACTIVOX 4L PER ASSISTITO D/S19 M.L..
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. AVERSA
22/12/20167594
Acquisto di n. 10.000 sacche di Sodio Cloruro da 250 ml
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
22/12/20167593
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta M. G.
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